in data 12-06-2022 10:18 PM
Salve con il Galaxy A52 s 5g ho un problema all'audio.Possiedo un opel Mokka e non riesco a farlo interagire con la vettura.Per le telef nessun problema.I problemi li ho con spotify google maps e youtube.Praticamente con tutto.La vettura interagisce perfettamente con apple ma con il mio tel no.Non conoscendo benissimo il tel forse sbaglio qualche impostazione ? Grato chi mi voglia aiutare.Saluti
in data 13-06-2022 12:22 AM
in data 16-06-2022 02:25 PM
Ciao Falco.Lo collego con il bluetooth.La vettura non è dotata di android auto.Grazie se potessi aiutarmi.
in data 22-06-2022 04:46 PM
Ciao Card,
mi confermi che la tua vettura è ottimizzata già dalla casa costruttrice per CarPlay anziché Android Auto? Questa potrebbe essere una ragione per il mancato riconoscimento del dispositivo.
Hia provato ad eseguire il collegamento anche via USB?
Nel frattempo, ti suggerisco di provare a ripulire il modulo Bluetooth del telefono nel caso sia in corso un conflitto software:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
NB: questa procedura disassocierà eventuali altri dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Contestualmente, ripristina anche il sistema di infotainement della vettura, cosicchè ambedue i sistemi risultino "neutri" all'atto della nuova associazione.
Facci sapere come va. Buona serata!