in data 02-05-2016 05:01 PM - data ultima modifica 04-12-2018 05:01 PM autore Ivan_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono scontentissima.
Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!
Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)
Com'è possibile????
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come posso risolere questo problema?
07-03-2018 12:07 PM - modificato 07-03-2018 12:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Rita631, Ciao Fabiana1,
@ Rita631, nel tuo caso le tempistiche si sono dilatate in quanto il centro della tua zona aveva la necessità di effettuare una spedizione verso il laboratorio di riferimento, incaricato di effettuare la riparazione, in quanto non era possibile intervenire in loco.
Per dovere di cronaca, desidero precisare, come già ti ho comunicato in sede di verifica del tuo caso, che il centro al quale ti sei rivolta aveva provveduto a indicare nel foglio quanto era stato riscontrato con una prima verifica: la perizia ufficiale, tuttavia, doveva essere poi eseguita dal laboratorio che avrebbe provveduto, successivamente, alla riparazione.
Poichè hai ritirato il dispositivo prima che questo venisse spedito presso il laboratorio, la perizia ufficiale non è mai stata effettuata.
Di conseguenza, come ti avevamo comunicato in precedenza, siamo comunque a disposizione per effettuare la perizia sullo smartphone e stabilire l'entità della problematica
@ Fabiana1, ti ringrazio per il tuo feedback
Ti ricordo che rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.
Buona giornata a tutti!
in data 07-03-2018 12:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"Display pressato eccessivamente", il cliente chiede COMUNQUE la riparazione in garanzia.
Credo che non occorra essere professori di lettere per capire il significato di questo "foglio di lavorazione". Detto in parole povere, il cliente sta ammettendo che ha causato il danno e chiede impropriamente la riparazione in garanzia, o qualcuno lo interpreta in maniera diversa? Se avete un altro centro di raccolta (visto che non sono assolutamente centri di assistenza) a cui rivolgersi lo farò volentieri ma se sono obbligato a rivolgermi a loro dopo cHe ho dovuto chiamare le forze dell'ordine per farmi restituire il telefono...non mi sembra il caso.
in data 07-03-2018 12:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ah ovviamente, dimenticavo, io non ho mai fatto quelle dichiarazioni scritte nella casella DICHIARAZIONI DEL CLIENTE.
07-03-2018 03:34 PM - modificato 07-03-2018 03:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Rita631,
avevamo chiarito il significato della frase presente nel documento rilasciato dal centro
Qualora avessi ulteriore necessità di discuterne, puoi indicarmelo cliccando QUI.
Come già indicato, la perizia sul tuo smartphone non è stata ancora svolta, di conseguenza le modalità di assistenza opportune per il tuo caso sono da stabilire.
Qualora voglia procedere come ti abbiamo già consigliato, dovrai fare riferimento al centro che già conosci e poi fornirci un riscontro, sarà nostra cura predisporre il tutto per far si che la perizia venga svolta come da procedura.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 09-03-2018 12:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
È successa la identica cosa anche a me e son arrabbiato...telefono di una settimana prima è spuntata una macchia viola in alto a sx ora si è allargata in tutto il telefono,lo portato ieri all' uniero dove lo acquistato e mi hanno chiesto se gli ho rovesciato sopra del vino😒Cosa mai avvenuta...la cosa che non capisco è che se fosse come dite in tanti dovuto a pressione ,perché quando faccio gli screen shoot e li invio arrivano foto pulite come se lo schermo fosse a posto..quindi non credo siano i cristalli liquidi ma un difetto del telefono..ora il telefono è in assistenza e spero me lo passino in garanzia anche se leggendo i vostri esempi ho forti dubbi che questo accada e penso di aver buttato via i miei soldi..
in data 09-03-2018 12:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-03-2018 03:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Sacoch, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per l'accaduto 😞
Ci tengo in prima istanza a precisare che le macchie sul display, essendo un problema di natura hardware e dunque "fisica", non possono essere visibili su uno screenshot, in quanto quest'ultimo è un'elaborazione digitale effettuata dallo smartphone a livello software.
In ogni caso considera che anche se la problematica può essere simile a quella riscontrata da altri utenti, non sempre la causa che sta alla base è la medesima
Di conseguenza ti invito ad attendere la perizia del centro: siamo a disposizione in caso di eventuali necessità
Buona giornata
in data 15-03-2018 06:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Concludo che nell'era dell'informazione non dobbiamo limitarci a postare sul loro forum o a scoraggiare amici e parenti, esistono i social network, postiamo su Facebook e su istagram con tanto di foto ai display e alla ricevuta dei centri assistenza, facciamo video su youtube facciamo la pubblicità che questi atteggiamenti scorretti meritano cercando di raggiungere più persone possibili.
Perchè a me sembra chiaro che ci sia un problema di fabbricazione.
in data 16-03-2018 09:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Yorn, benvenuto in Community,
mi dispiace che tu ti senta scoraggiato, e non ce n'è motivo.
Ciascuna problematica, anche quella che apparentemente è le stessa di un altro utente, necessita di essere verificata, in quanto le cause possono essere molto distanti tra loro.
La scelta di consegnare presso un nostro centro assistenza è quindi lecita e corretta e sarà possibile stabilire le modalità di assistenza solo a seguito della perizia.
Posso assicurarti che in assenza di danni da urto, schiacciamento, o comunque qualsiasi casistica non riconducibile ad un problema intrinseco al terminale, la riparazione viene effettuata in garanzia.
Se l'integrità del dispositivo non è compromessa, quindi, non hai di che preoccuparti.
Fatta questa premessa, desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.
Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.
In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio. È possibile richiedere informazioni su eventuali costi di questo servizio e/o richiedere l'apertura della pratica contattando il numero verde 800.578.277.
Fammi sapere il tuo cap, al fine di poter valutare insieme la soluzione migliore per te :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-03-2018 09:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare