Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premio samsung galaxy S5 gear fit o level on

(Argomento creato il giorno: 17-06-2014 01:26 PM)
651 Visualizzazioni
Giustice
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! vi espongo brevemente il mio problema, ho acquistato un galaxy S5 giorno 29 maggio e ho registrato il dispositivo e fatto richiesta del premio giorno 4 giugno. Siccome non l'ho registrato il giorno stesso risulto fuori promozione. La cosa assurda è che mi hanno detto che se lo avessi comprato giorno 30 avrei potuto ricevere il premio. Nessun operatore telefonico è stato in grado di darmi un numero di telefono o un indirizzo email al quale poter scrivere per lamentarmi. Qualcuno di voi mi sa aiutare? grazie

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Giustice, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace che tu non abbia potuto partecipare, ma mio malgrado devo confermarti quanto già comunicato, in quanto coerente con il regolamento ufficiale.

Per maggiori informazioni, ti invito anche a dare un'occhiata a questo topic, dove sono presenti tutte le scadenze.

Restiamo a disposizione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
maicolgorn
First Poster
Opzioni
stesso identico problema. Malgrado i regali non si pretendano, mi sa tanto di beffa e di poco buonsenso. Non credo comprerò mai più un vostro top di gamma.
0 Likes
sabinafab1
First Poster
Opzioni
Ciao!Anch'io stesso problema...:-(!! Dalla risposta di Fabrizio M....mi sembra inutile telefonare....cmq la pubblicita' che si vede in tivu' dice: Aquista Galaxy S5 entro il 30 giugno e scegli subito il tuo regalo....non vi sembra un po' ingannevole??
0 Likes
maicolgorn
First Poster
Opzioni
e sul regolamento dice: registra entro 7 giorni. Fatto. Ma niente da fare.
0 Likes
sabinafab1
First Poster
Opzioni
Ho letto di due persone che scrivono: Preso il 2 di Maggio e registrato il 1 di Giugno...premio approvato! L'altra persona preso il 5 Giugno, registrato il 14 Giugno....premio e' ok!!! Ma allora fanno davvero quello che gli gira al momento???
0 Likes
sabinafab1
First Poster
Opzioni
Insomma ho capito che sono davvero sfigata...:-(! ma come facevo a sapere che avrei dovuto registrare S5 entro il 30 Maggio, avendolo preso il giorno prima?? Potevano lasciarci qualche giorno in piu' a quelli come me che (non sapendo) ho acquistato il giorno 29 di Maggio!!
0 Likes