Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSTA INVIATA DA PC NON SINCRONIZZATA SU EMAIL DI S4 MINI

(Argomento creato il giorno: 14-07-2015 07:45 AM)
774 Visualizzazioni
ERN21
First Poster
Opzioni

SALVE, HO CONFIGURATO EMAIL SUL MIO S4 MINI IN IMAP E CON LA POSTA IN ARRIVO NON HO PROBLEMI, INVECE IN LA POSTA INVIATA RIESCO A VEDERE SOLO QUELLA INVIATA DAL MIO S4 E NON QUELLA INVIATA DAL PC.  COME POTREI FARE? INOLTRE VORREI SAPERE COSA ESATTAEMENTE SIGNIFICA NELLE OPZIONI DI SINCRONIZZAZIONE IL PERIODO DI SINCRONIZZAZIONE.

GRAZIE PER GLI EVENTUALI RAGGUAGLI.

0 Likes
5 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Periodo di sincronizzazione, significa che puoi differenziale nel corso delle ore del giorno, e i giorni della settimana l'intervallo di tempo tra una sincronizzazione e l'altra.
Ad esempio per il mio indirizzo mail prioritario diverso da gmail, ho impostato un arario di "punta" dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal Lunedì al Venerdi con frequenza di sincronizzazione di 5 minuti, nelle restanti ore e giorni della settimana la sincronizzazione avviene una volta ogni ora.
Spunta l'opizione orario di ounta e imposta le tue preferenze per ore e giorni della settimana.
Per l'altro tuo problema, al momento non ti posso aiutare, aspetta un moderatore.
ciao
Maurizio
Maurizio
0 Likes
ERN21
First Poster
Opzioni

GRAZIE MAURIZIO

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ERN2 e benvenuto!

Potresti indicare che account è stato configurato? Sul Pc utilizzi la WebMail oppure utilizzi un client tipo Outlook? Se utilizzi un client che tipo di configurazione è stata eseguita?
0 Likes
ERN21
First Poster
Opzioni

CIAO ANGELO, 

L'ACCOUNT CHE HO CONFIGURATO SULL'APP EMAIL DEL MIO S4 MINI E' QUELLO DELLA MIA FASTMAIL CHE USO SU PC DIRETTAMENTE SENZA NESSUN CLIENT. QUINDI HO CONFIGURATO SULL'S4 L'ACCOUNT SEGUENDO LE ISTRUZIONI CHE DA' LA FASTWEB CON PROTOCOLLO IMAP.

A PRESTO E ... GRAZIE

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova a rimuovere e riconfigurare l'account. Se il problema persiste ti consiglio di contattare fastweb.
0 Likes