in data 04-09-2014 08:02 AM
Buongiorno,
ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-01-2017 09:13 PM
salve, avrei bisogno d aiuto.ho provato ad inserire la mia sim nel telefono che ho acquistato da poco Samsung Galaxy a3, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. come faccio a trovare il pin di sblocco?
in data 19-01-2017 12:45 PM
in data 20-01-2017 08:57 PM - data ultima modifica 23-01-2017 02:54 PM autore Alberto_P
Salve numero IMIE è *
Angelo_O ha scritto:
Ciao Giuseppe, benvenuto!
Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con codice IMEI e foto della prova d'acquisto del dispositivo.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 22-01-2017 01:15 PM
Ciao alessio!
Il telefono é stato comprato in inghilterra ,me l ha venduto il mio vicino,prima c era una sim inglese, io ho inserito la sim italiana e non funziona ,mi richiede questo codixe di blocco mentre a lui no! C é un modo per recuperare questo pin? Grazie per l aiuto
in data 23-01-2017 03:00 PM
Ciao Sahlaouimohamed, Benvenuto in Community!
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Ad ogni modo, ti consiglio di seguire la procedura indicata nei miei precedenti post di questa discussione
@lu1, occorrerà richiedere i codici di sblocco regionale SIM direttamente al supporto Samsung del paese di provenienza del tuo smartphone.
Ti consiglio di contattare Samsung UK a questo LINK
Ciao
in data 25-01-2017 02:33 PM
Ho lo stesso problema anch'io con un samsung note 4 e mi trovo in Moldavia e ho necessità di usarlo. Sabato scorso e stato ritirato dal assistenza e sono partito senza acendere il telefono e adesso non riesco ad usarlo.
Posso mandare un PM con l'IMEI?
Grazie
in data 26-01-2017 02:14 PM
Ciao agafon20, Benvenuto in Community!
dovrai inviarci su questo FORM i seguenti dati:
- nome e cognome utilizzatore
- modello completo dispositivo
- imei dispositivo
- seriale s/n dispositivo
- paese di utilizzo
- fattura o scontrino di acquisto
Ciao
in data 27-01-2017 12:19 AM
in data 30-01-2017 10:27 AM
in data 08-02-2017 06:36 PM
Buon giorno.ho lo stesso problema.Mi è arrivato il telefono NUOVO pero bloccato. cosa devo fare ?il rivenditore non risponde.