Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
48577 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
475 Risposte
Sebastiano231
First Poster
Opzioni

Spero che il problema si possa risolvere rapidamente....

0 Likes
Al88ex1
First Poster
Opzioni
Salve, ho un cellulare samsung galaxy note 3 neo, acquistato in italia (mediaworld vicenza). Lo usato per 3 mesi in Italia. Dopo mi sono trasferito in moldavia e mi hanno bloccato il cellulare, all'avvio mi compare la scritta Pin di sblocco rete sim. Andando al samsung chisinau mi hanno sbloccato il cellulare pagando 10-15 euro e mostrando lo scontrino. Tutto accaduto un anno fa. Quest'anno, per essere più precisi 2 mesi fa, sono stato in Italia per 1 settimana dopo di che sono stato in Germania per un mesetto e qualche settimana. Ieri sera tornando in moldavia alla dogana mi è ricomparsa la scritta. Che stregoneria è questa? Anche perché un anno fa la Samsung chisinau mi aveva assicurato che una volta sbloccato nn mi sarebbe più comparsa questa scritta.
0 Likes
giorgiana1
First Poster
Opzioni

salve ho lo stesso problema con il mio Samsung Ace comperato 1 anno fa in Italia. Attualmente sono in Australia lo ho usato per 1 mese con sim australiana e poi un giorno senza alcun motivo è apparsa "sim non valida" immettere " pin sblocco rete". 

Come faccio ad ottenere questo Pin vorrei utilizzare il mio telefono e non ho la garanzia con me ma potrei farmela inviare.

Forse nel telefono sono inseriti dei codici che sono sufficenti ?!

Grazie in anticipo.

0 Likes
Tatiane1
First Poster
Opzioni
Ciao , Salve...
ho provato ad inserire una sim brasiliana nel mio Samsung Galaxy j5 ma mi compare il seguente "inserire il PIN di sblocco",come fare a sbloccarlo???Grazie.
0 Likes
romeoegiulietta1
First Poster
Opzioni
Mi sono trasferito da pochi mesi in costa rica..pochi giorni fa sono venuti i miei genitori a stare con me per un poco di tempo, mi hanno regalato un super Galaxy j5 su mia indicazione ma purtroppo essendo nuovo la scheda sin di qui non funziona..con gran delusione dei miei genitori e anche mia..
Mi aiutate ad avere il codice di sblocco.. grazie di cuore
0 Likes
zincaadriana3202
First Poster
Opzioni
Ciao. Ho comprato in Romania un cellulare Samsung Galaxy A5 e qui in Italia mi chiede il Pin di sblocco rete Sim. Cosa devo fare?
0 Likes
zincaadriana3202
First Poster
Opzioni
Vi prego se mi potete aiutare a sbloccare il mio Samsung Galaxy A5 che non funciona in Italia. Io l'ho comprato un mese fa in Romania e apena ho messo la Sim della Tim mi chiede il Pin di sblocco rete Sim. Vi ringrazio di cuore anticipatamente
0 Likes
enzo20101
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato un S3 in inghilterra e arrivato in Italia mi chiede Pin di sblocco rete SIM ...

Sapreste aiutarmi ?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao enzo2010, benvenuto!

Mi dispiace ma si tratta di un blocco operatore. Dovrai contattare l'operatore che ha inserito il blocco sul dispositivo.
0 Likes
dklopezt1
First Poster
Opzioni

ciao angelo

Ho visto che aiuti a le persone con diversi problemi con suoi celulari e io ti volevo dire che o il stesso problema con un celulare che un amico che lo a portato de america e un grand prime SM-G530H e da poco si a trasferito a milano e aviamo comprato un sim wind e ci chiede il codigo di rete tu podresti aiutarmi per sblocarlo 

0 Likes