Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima assistenza post vendita

(Argomento creato il giorno: 26-05-2022 11:52 PM)
172 Visualizzazioni
Francesca410
First Poster
Opzioni

Buonasera mi trovo purtroppo a dover recensire in maniera MOLTO NEGATIVA il dopo acquisto in quanto nel centro assistenza a cui mi sono dovuta appoggiare, per l'esattezza il centro di Brescia SC multiservice in via Chiusure, ho avuto a che fare con una persona MOLTO MALEDUCATA E SGARBATA.
Sono stata mandata in questo centro assistenza da EURONICS in quanto loro avevano riscontrato un problema risolvibile in maniera veloce, il telefono è praticamente nuovo è stato comprato a novembre ed è sempre stato tenuto in maniera maniacale, invece quando sono andata a consegnare il telefono mi è stata fatta firmare una carta nella quale, senza che mi venisse detto e senza che io stupidamente leggessi, a loro risultava il connettore della carica sfondato il telefono NON ha mai avuto problemi di carica.
Il cellulare è stato tenuto via per un mese e mezzo nel quale mi è stato detto che anche se in garanzia Samsung non rispondeva del danno creatosi, dopo varie peripezie pagando 50€ il telefono mi è stato riconsegnato aggiustato, alla mia richiesta di vedere i pezzi cambiati mi è stato detto che in quanto rifiuti speciali non potevano consegnarmeli NB inizialmente il lavoro mi era stato detto che lo avevano fatto loro quando ho richiesto i pezzi invece il lavoro era stato fatto da Samsung che non gli aveva riconsegnato i pezzi.

Inoltre sul telefono avevo fatto applicare un pellicola, su di essa ho una garanzia a vita dove ho pagato una cifra iniziale ma in qualsiasi momento io voglia cambiarla pagando una cifra irrisoria mi viene sostituita.
La pellicola mi è stata tolta per le riparazioni, ma non mi è stata riconsegnata, il negoziante mi ha rimesso una pellicola dicendomi che tutte le pellicole sono uguali e che il negozio dove ho questa garanzia non se ne sarebbero accorti, ma così non è stato quindi mi sono trovata ad aver speso soldi inutilmente quando bastava che il commerciante in questione al momento della presa in carico del telefono per l'assistenza mi avvertisse del pericolo di perdita della pellicola o che la tenesse da parte visto che in laboratorio ne aveva  molte da parte tranne la mia.

Concludo dicendo che se Samsung si affida a questo centro assistenza con un titolare del genere sicuramente il prossimo telefono sarà di un altro marchio.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesca410, benvenuta nella nostra Community! 

Mi dispiace davvero per i disagi che hai avuto con l'assistenza sul tuo dispositivo Galaxy!

Desidero informarti che il Centro Assistenza a cui ti sei rivolta non risulta essere un punto di assistenza autorizzato Samsung. Il Centro autorizzato di Brescia è infatti il seguente:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Brescia
Viale Cremona, 16
25124 Brescia
Telefono: 030/3378326
E-mail: globalmediaservice@globalmediaservice.it

Puoi vedere l'elenco dei Centri Assistenza autorizzati nella pagina dedicata al supporto tecnico sul nostro sito istituzionale, ecco il link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In caso di problemi con un prodotto suggeriamo di fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale proprio per evitare casi come questo: i Centri Assistenza autorizzati, infatti, fanno riferimento a Samsung per le riparazioni per cui noi possiamo monitorare le pratiche e intervenire in caso di necessità.

È possibile che il Centro a cui ti sei rivolta sia invece un punto di assistenza a cui si appoggia il tuo rivenditore. Nostro malgrado, noi non abbiamo possibilità di manovra in tal senso; ti consiglierei quindi di segnalare la situazione direttamente al punto vendita, facendo presenti i disagi riscontrati.

Attualmente, comunque, puoi confermare che il tuo Galaxy funziona correttamente? Se hai bisogno di un'eventuale ulteriore verifica fai pure riferimento ai nostri canali di assistenza ufficiali, sapremo darti tutto l'aiuto di cui necessiti!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes