Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita segnale Galaxy Note 4

(Argomento creato il giorno: 16-06-2016 05:16 PM)
1729 Visualizzazioni
dprato11
Pioneer
Opzioni

io ho comprato da pochi giorni il Galaxy Note 4 solo che ho un problema, praticamente mi capita anche più volte durante la giornata che il Note 4  mi perda io,segnale, in pratica il simbolo delle tacche del segnale rimane vuoto senza tacche e spesso al suo posto compare il simbolo del divieto e infatti non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate e l'unico modo affinché ritorni a prendere il segnale è quello di effettuare un riavvio del sistema operativo. Qualcuno mi sa dire come mai ho questo problema è come si può risolvere?

0 Likes
17 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao dprato1, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a verificare con un'altra SIM?
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Purtroppo ho solo questa scheda microSIM che sto usando. Non ne ho altre, dici che potrebbe essere un problema di scheda microSIM? Perché a me mi si riavvia anche il dispositivo dasolo

0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Ho provato ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica del Note 4 ma continua a darmi gli stessi problemi ovvero improvvisi riavvii e perdita del segnale della microsim. Che devo fare?

0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se non puoi provare con un'altra SIM ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

vi posto la foto di quello che capita:

http://imgur.com/0eyWhuD

e poi ho notato anche che quando succede scompare anche il codice IMEI come è possibile vedere da questa foto:

http://imgur.com/IsfWcTr

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti confermo che è necessario un intervento presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Dite che si tratta di un problema software?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potrebbe trattassi di un problema hardware, non software.
0 Likes