Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché non ho attivo il sistema volte sul mio Samsung a8 2018?

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 03:19 PM)
1055 Visualizzazioni
Massimo7019
Journeyman
Opzioni
Perché non trovo l'icona per attivare il sistema volte sul mio Samsung a8 2018?
9 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ciao massimo, con l'ultimo aggiornamento sembra siano cambiate le cose. il servizio volte non ha più l'iconetta che appare in alto sullo schermo, sembra pure che non sia più disattivabile o attivabile per alcuni operatori. poi sembrerebbe che questo dipenda anche dalla posizione della sim, se hai un dual sim, orse questo dipende dal tuo , cmq in ogni caso ieri ne abbiamo discusso a lungo in un post.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
A8 non ha la funzionalita volte non è abiltato ciao
0 Likes
Massimo7019
Journeyman
Opzioni
il mio non è un dual sim
0 Likes
Massimo7019
Journeyman
Opzioni
ma fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente avevo la connessione dati nonostante fossi al telefono
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
che operatore hai mobile
0 Likes
Massimo7019
Journeyman
Opzioni
Vodafone
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende dalla sim io ho un s20 plus 5g con volte attivo anche da impostazione volte attivonon ho icona che si vede cio anchio vodafone prova andsae su voce rete mobili e vedi ce le la funzione volte se non ce la vuol dire che non e abilitato il tuo cellulare ho visto e una only sim e non ha il volte ma sulla sim resta attiva dal operatore
Massimo7019
Journeyman
Opzioni
va bene grazie, anche se non riesco a capire fino a 3 / 4 giorni fa funzionava regolarmente
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la funzionalità volte la trovi su impostazioni rete mobili se non ce la scritta volte lte vuol dire che il tuo telefono non e abilitato però è attiva nella sim ma non nel telefono e il tuo telefono non ce la essendo anche non dual sim il tuo modello non ha il Volte