Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi si aprono le notifiche in automatico?

(Argomento creato il giorno: 06-01-2016 05:05 PM)
2501 Visualizzazioni
MannexITz
First Poster
Opzioni
Applicazioni come WhatsApp o messaggistica, vengono aperte in modo improvviso. Mi spiego meglio, se ricevo un messaggio, la notifica viene prima visualizzata in alto e poi aperta in automatico dal sistema senza che io tocchi la barra notifiche in alto. Questo però accade spesso ma non sempre.
0 Likes
11 Risposte
MannexITz
First Poster
Opzioni
Ma come rompere? Ce l'ho da 5 mesi.. mai rootato o fatto qualcosa di pericoloso appunto da evitare inconvenienti. L'apertura delle notifiche in modo automatico succede ti ripeto spesso ma non sempre.. per il resto lo smartphone va una bomba
0 Likes
MannexITz
First Poster
Opzioni
Si è scollato.. dove lo butto? Nell'umido o nella plastica?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MannexITz, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica. Potrebbe trattarsi di un semplice problema al software Smiley Strizza l'occhio

x massimilianobr: ti invito a non creare confusione nei post. Le tue risposte non sono di aiuto agli utenti che cercano una soluzione.
0 Likes
MannexITz
First Poster
Opzioni
Non basta ringrarle, ho risolto!
Gente che è poco seria potrebbe evitare commenti inadeguati. .
Liridon1
Explorer
Opzioni
Posso chiedere come hai risolto? Ho lo stesso problema
AlessandroDF
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, per caso hai risolto? :face-with-tears-of-joy:
0 Likes
MauriceDurio
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche a me si aprono in in automatico notifiche presenti nella barra superiore! Mi sembra di ricordare di aver attivato questa funzione ma non mi ricordo più dove!! Perfavore qualcuno mi può dire come risolvere il problema? 

0 Likes
MauriceDurio
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche a me si aprono in in automatico notifiche presenti nella barra superiore! Mi sembra di ricordare di averla attivata io stesso questa funzione, ma non mi ricordo più dove!! Perfavore qualcuno mi può dire come risolvere il problema? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MauriceDurio,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes