Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

percentuale di carica batteria galaxy s4

(Argomento creato il giorno: 15-05-2015 05:16 PM)
525 Visualizzazioni
Andrea84
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,possiedo un galaxy s4 no brand i9505 e noto che quando lo tolgo dalla carica al 100 % lo accendo e mi ritrovo la percentuale scesa al 99/98,e' normale ?

0 Likes
6 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Andrea84, benvenuto nella nostra Community!

si, ti confermo che, se si tratta di un 1-2% è del tutto normale.

Nel caso dovessi riscontrare percentuali significativamente più basse potrebbe esserci un problema
0 Likes
Andrea84
First Poster
Opzioni
Intendi problemi all cellulare o al caricatore?il caricatore e' quello originale Samsung che era nella scatola del cellulare
0 Likes
Andrea84
First Poster
Opzioni
Un ultima domanda: il galaxy s4 si può anche caricare da acceso o lo si deve caricare per forza da spento?io spesso lo carico da acceso!ce rischio che la batteria si rovina?
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Assolutamente no.
Maurizio
0 Likes
Andrea84
First Poster
Opzioni
Una mia amica ha il mio stesso galaxy s4 i9505 ma brandizzato Tim,sapete dirmi quando e se uscirà ?grazie mille buona giornata
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Tranquillo Andrea, come ti ha indicato MMslk non c'è bisogno che il dispositivo sia spento per ricaricare Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda la mia risposta, con percentuali significativamente più basse la causa potrebbe essere la batteria o il circuito di carica, bisogna testarlo per capirlo. In ogni caso non fasciamoci la testa prima di romperla, come ti ho detto un 1-2% è normale.

L'ultima domanda invece non l'ho capita, uscirà cosa? se intendi un aggiornamento, purtroppo non abbiamo date ufficiali su eventuali aggiornamenti futuri!

0 Likes