Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password Backup

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 04:29 PM)
12860 Visualizzazioni
koci_011
First Poster
Opzioni

Salve, ho un urgente bisogno di sapere su cosa fare in quanto il lettore delle impronte digitali non funziona sul mio Note 4 (arrivandomi una notifica dell'arresto) e mi chiede una password di back up. Provando a mettere ciò che poteva essere la mia password (senza riuscirci) ho continuato finché dopo le 10 volte mi informa "impossibile verificare l'impronta digitale per 15 volte (anche se in verità ho cercato di aggiungere la pass. di backup)", ma continua a mostrarmi la barra in cui deve essere immessa la chiave. Io non la ricordo più e non so che fare.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao koci_01, benvenuto nella nsotra Communtiy!

Se sul dispositivo è stato configurato in precedenza un account Google, dopo 5 tentativi errati avrai la possibilità di sbloccare il dispositivo con l'account Google.

Guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
koci_011
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy Note 4 e, non so come, il lettore di impronte digitali ha smesso di funzionare. So che in alternativa puoi accedere a google per lo sblocco (che sullo schermo non viene mostrato) oppure immettere la password di backup (che non ricordo).  Ho fatto diversi tentativi, ma nemmeno col Wipe Cache Partition  continua a non funzionare il lettore di impronte. Cosa posso fare?

0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao koci_01, benvenuto nella nsotra Communtiy!

Se sul dispositivo è stato configurato in precedenza un account Google, dopo 5 tentativi errati avrai la possibilità di sbloccare il dispositivo con l'account Google.

Guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
SilviaDB2
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

scusate sono nuova e nonostante abbia un bel samsung s6 edge non sono molto "tecnologica".. Smiley frustrato

Ho questo tipo di problema.. Scrivo qui perchè mi sembra che il problema sia simile.

Ieri ho fatto l'aggiornamento di sistema, e non avevo in quel momento il blocco schermo.

Stamani vado in impostazioni, blocco schermo, tipo blocco schermo (per mettere la psw come faccio solitamente) e mi appare la scritta di mettere l'impronta digitale.. L'ho messa ma non me l'accetta..

Allora ho letto qui sul forum di cliccare su immetti password di backup (che ovviamente non mi ricordo) nella speranza che poi dopo vari tentativi mi apparisse la finestra per accedere tramite l'account google (che per fortuna conosco bene)..

E' da stamattina che provo ad inserire la password.. Mi dice di riprovare dopo 60 minuti... E' sono già al sesto o ottavo tentativo...

E' normale?

Dopo quanti tentativi mi chiede di accedere tramite account google?

Grati se potrete darmi "barlumi"... Donna Felice

SilviaDB

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SilviaDB, benvenuta!

Mi dispiace ma dopo l'aggiornamento ad Android 6 non viene più richiesto di inserire l'account Google. Dovrai ripristinare il dispositivo.
0 Likes
SilviaDB2
First Poster
Opzioni

Grazie per le info..

Quindi mi consigli di copiare i dati che ho adesso sul cellulare, e poi procedere con il ripristino?

E per fare questo devo necessariamente recarmi in un centro assistenza?

Grazie davvero..

La cosa che non capisco è che senso ha?

Il telefono comunque mi funziona.

Si spenge e riaccende tranquillamente e lo utilizzo.. L'unica cosa non riesco ad inserire il blocco dello schermo..

Sono proprio ignorante in materia!

Ciao

SDB

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Non è necessario recarsi in assistenza Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes