in data 01-07-2014 05:41 PM
Salve, vorrei fare una domanda agli sviluppatori di questo prodotto. E' presente nella fotocamera la possibilità di fare video a 4k. Questa funzione è abbastanza buona in sè, ma purtroppo, avendo il galaxy uno schermo troppo piccolo per osservare interamente la qualità dei video che si fanno, e non potendoli vedere sul pc, è secondo me una cosa superflua. Piuttosto era meglio se veniva inserita la possibilità di vedere dei video a 4k sul telefono, senza la possibilità di farli, dato che è possibile vederli solo su uno schermo grandissimo. Faccio appello per questo motivo. Parlo da cliente Samsung, e penso che non sia una considerazione nulla quanto appena detto. Attendo una vostra risposta, ossequi.
Distinti saluti.
Fernando
in data 02-07-2014 11:15 AM
Ciao Fernando, Benvenuto nella nostra Community!
Grazie per il tuo feedback
La possibilità di effettuare la registrazione in UHD è disponibile e chi può riprodurre il video su una UHDTV può apprezzare la qualità del video.
Riprodurre film in UHD sullo smartphone non si apprezzerebbe la qualità in quanto il display non dispone della risoluzione a 4K