Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneDrive

(Argomento creato il giorno: 04-11-2021 11:55 AM)
1137 Visualizzazioni
Matt23_
Explorer
Opzioni
Salve, è la prima volta che scrivo all'interno di questo community, vorrei segnalare un problema apparso da pochi giorni, forse dopo l'aggiornamento dell' app samsung account, praticamente accedendo a sincronizzazione galleria/album da sincronizzare su Samsung Cloud non mi appaiono più gli album delle foto di WhatsApp, cosa che accadeva pochi giorni fa.

image

15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, infatti per il momento ho scollegato l'account di Microsoft da Samsung Cloud e faccio il backup direttamente dall'app di OneDrive.
Matt23_
Explorer
Opzioni
Ok grazie, per il momento faccio così, sperando che in futuro risolvano la cosa
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Matt23_ e benvenuto nella community!

Non potrai più sincronizzare file Whatsapp su Samung Cloud.

Dal 30 Giugno 2021 alcune funzionalità Samsung Cloud non esistono più. L’archiviazione dei tuoi dati, compresi Immagini in Galleria, la memoria Drive per Archivio e le altre funzionalità di Samsung Cloud, sono supportate da Microsoft OneDrive.
Se non hai spostato questi dati dal Samsung Cloud, queste funzioni sono state totalmente eliminati e non più recuperabili.
Anche il download dei file di Galleria e Drive non sono più disponibile.

Messaggio valido anche per @Anonymous User

Potrai continuare a usufruire di altre funzionalità di Samsung Cloud, come il backup/sincronizzazione e il ripristino di altri dati (come Contatti, Calendario e Note).

HUFWBCx.png
Matt23_
Explorer
Opzioni
Lo so questo, infatti ho già spostato le foto da Samsung Cloud a OneDrive già in passato, OneDrive è collegato con Samsung Cloud, io dico che non mi fa sincronizzare gli album delle foto di WhatsApp a differenza degl'altri album
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Gli album, fotografie di WhatsApp, dovresti averle sull'applicazione Google Foto.
0 Likes
Matt23_
Explorer
Opzioni
Si, ma il backup non è attivo
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
WhatsApp si appoggia al cloud di Google.

Questioni di contratti tra aziende.
0 Likes
Matt23_
Explorer
Opzioni
Ok, ma fino a poco tempo gli album di WhatsApp li ho sempre sincronizzati con OneDrive. Ora ho scollegato OneDrive da Samsung Cloud e mi fa fare il backup direttamente dall' app di OneDrive, senza nessun problema.
0 Likes
Matt23_
Explorer
Opzioni
Spero che risolvano visto che non ho avuto mai problemi
0 Likes