Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 2.5

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 11:25 AM)
320 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Realmattia
Pathfinder
Opzioni
Salve. 
Vorrei sapere quando arriverà la One UI 2.5 su Samsung Galaxy A50 Brand Vodafone. 
Ad alcuni utenti è già arrivato? Sembra che al momento si sia aggiornato solo in altri paesi. 
Grazie mille. 

-Mattia 
9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per A50 arriverà la One Ui 3.0 con Android 11 a maggio.
Realmattia
Pathfinder
Opzioni
Ma la 2.5?
0 Likes
AlessandroTassi
First Poster
Opzioni
La road map indica l'aggiornamento della One UI 3.0 per Samsung galaxy A50 ad Aprile 2021
0 Likes
AlessandroTassi
First Poster
Opzioni
Mentre per la 2.5 già stata rilasciata, ma per ora solo in India e Sri Lanka, quindi a breve (qualche giorno) arriverà anche in Italia
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non abbiamo informazioni ufficiali, però per i modelli brand potresti chiedere direttamente all'operatore informazioni a riguardo, in quanto loro approvano l'aggiornamento.

Mentre per quanto riguarda One UI 3, l'aggiornamento per Galaxy A50 no brand Italia arriverà nel mese di Marzo 2021 con possibili variazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Flu
Student
Opzioni

Io ho il modello no brand e ancora nulla che [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO] è uscito pure nei paesi limitrofi come la Francia e in Italia siamo sempre gli ultimi tranne quando devono toglierci qualcosa come la radio in quel caso sono stati tempestivissimi

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Flu, benvenuto in Community 🙂

Mi spiace per le tempistiche protratte, ma ti confermo che gli aggiornamenti non vengono distribuiti tutti in un'unica soluzione bensì rilasciati senza alcuna cadenza regolare a scaglioni di IMEI/serial-number e di brand operatore.

Semplicemente, il tuo dispositivo potrebbe non essere ancora stato interessato dal relativo "turno" di aggiornamento, e si tratta solo di attendere 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Flu
Student
Opzioni
Sai quando potrebbe uscire in Italia?
0 Likes
Rob782
Journeyman
Opzioni
oggi ahahah