Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE DRIVE

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 01:10 PM)
227 Visualizzazioni
Emily11
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti! Ho appena scoperto che le foto in galleria salvate su scheda sd, non vengono sincronizzate su One Drive. C'è un modo per fare in modo che anche le foto salvate su sd vengano salvate anche su One Drive? C'è un altro cloud che salva le foto anche se su sd? 

Grazie
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Mi pare strano che non sia sincronizzata la Micro SD :

> Icona Galleria
> tre linee in basso a destra
> Impostazioni
> Attiva Sincronizza con OneDrive.

Se non dovesse funzionare ancora, ti consiglio di utilizzare (sempre gratuitamente) "Google ONE": rapido, facile ed intuitivo. Riesci facilmente anche a consultarlo ed eliminare file e media in qualsiasi momento in modo tale da tenere libero lo spazio di archiviazione.

Fammi sapere 😉

HUFWBCx.png
Emily11
Pioneer
Opzioni
Mi dice questoScreenshot_20220427-130314_Samsung Cloud_44476_1651057431.jpg
0 Likes
Emily11
Pioneer
Opzioni
Ho anche google one, ma come mai quando lo apro non vedo le foto? Funziona insieme a gogle foto? Scusa, sono un po' impedita...
0 Likes
Emily11
Pioneer
Opzioni
Ma in ogni caso io cerco un cloud che mi salvi le foto anche se mi si dovessero cancellare sul telefono. Google foto non lo fa
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esattamente. Google One è condiviso da Google Drive, Gmail e Google Foto.
Dovrai avere un account Gmail e Google Foto.
Una volta sincronizzato le foto (anche da SD) su Foto, potrai sincronizzare l'archiviazione su ONE.

Se tu dovesse smarrire il telefono o si dovessero perdere le foto salvate sulla SD, troverai una copia nel tuo account Google.
Lo spazio gratuito è di 15 GB. Oltre è un abbonamento (anche condivisibile con familiari).

Altrimenti dovrai abbonarti ad Amazon Prime (36 euro annui) per avere una archiviazione illimitata delle tue foto, oltre ad avere la piattaforma inclusa nel prezzo.
Logicamente, se tu dovessi disdire l'abbonamento, perderesti il diritto si archiviazione nel Cloud Amazon, perdendo le tue foto se tu non le dovessi salvare in un altro Cloud o hard disk

HUFWBCx.png
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
OneDrive non sincronizza la scheda sd . Puoi anche fare in questo modo: scatti la foto che viene salvata sulla memoria interna,una volta avvenuta la sincronizzazione su OneDrive la sposti nella sd.
0 Likes