Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO da samsung trova telefono perso .... OFF-LINE !!!

(Argomento creato il giorno: 29-10-2020 11:46 AM)
634 Visualizzazioni
Ropa61
Voyager
Opzioni

bella novita' da SAMSUNG ....

Samsung aggiorna Trova dispositivo personale e introduce la possibilità di cercare il proprio dispositivo Galaxy smarrito anche se non connesso alla rete mobile o Wi-Fi, aumentando di fatto le possibilità di ritrovarlo. La funzionalità era già stata individuata a fine agosto dal leaker @MaxWinebach  e ora può essere utilizzata da tutti i possessori di smartphone o tablet della gamma Galaxy.

Per sfruttare la nuova funzione sarà necessario rispettare due requisiti:

il dispositivo che si intende cercare in modalità offline dovrà necessariamente essere aggiornato ad Android 10,  mentre l'app Trova dispositivo personale alla versione 7.2.07.19 (o superiore).

7 Risposte
Leo12345
Voyager
Opzioni
dove si può trovare l'applicazione? ho un s20+
0 Likes
ununquadium
Pioneer
Opzioni
Ciao, vai in impostazioni, in alto a destra trovi la lente per fare la ricerca, scrivi "trova dispositivo personale", verrai portato in "dati biometrici e sicurezza". scorri fino a trova dispositivo, cliccaci e attiva l'ultima funzione (ricerca offline).
Leo12345
Voyager
Opzioni
grazie mille. gentilissimo
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ropa61,

grazie mille per aver deciso di condividere la notizia con gli altri utenti! 😊 🎉

Questo atteggiamento collaborativo sposa in pieno lo spirito lo spirito della nostra Community 👍

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Ropa61
Voyager
Opzioni

di nulla Sabrina, mi sembra giusto condividere le notizie con gli altri qui del gruppo samsung e poi questa 

importante notizia mi sembrava doverosa farla partecipe a tutti  !  ciao

Livio66
Student
Opzioni
Io ho provato. Ma se non ha il traffico dati acceso non mi rileva la posizione del dispositivo.
0 Likes
Livio66
Student
Opzioni
Col traffico dati acceso invece si. Quindi la funzione offline non e' efficace, quantomeno sul mio telefono S20 5g aggiornato ad Android 12
0 Likes