in data 15-07-2019 04:14 PM
Buonasera,
Ho acquistato da poco un Galaxy A50 ed Ho installato telegram in area personale. Ho impostato le notifiche sia x l'app che per l area personale in modo da non mostrare le notifiche su Schermata di blocco. Purtroppo però mi sono resa conto che le impostazioni notifiche da me inserite non vengono mantenute: non solo appare la notifica sulla schermata di blocco, ma spesso cambiano autonomamente in Silenzioso (non mi arriva alcuna notifica audio e tantomeno icone). Mi potete aiutare a risolvere questo noiosissimo problema? Ho guardato alcuni post precedenti ma non ho trovato niente di utile. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-07-2019 05:47 PM
Ciao Saragrande1,
potresti indicarmi se hai settato queste voci all'interno delle impostazioni dell'app nell'area personale e nelle impostazioni generali del telefono?
Hai già provato a cancellare la cache dell'app Telegram e dell'app Badge provider?
Per effettuare queste operazioni segui questi step:
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-07-2019 09:53 PM
Ciao e intanto grazie!
Per quanto riguarda telegram ho settato l'app come.da te indicato.
Per quanto concerne le altre cose non ho attivato "Mostra i contenuti... quando l'area personale è bloccata": non mi piace che si possa vedere l anteprima dei messaggi ricevuti...
Ho eseguito le procedure da te indicate per svuotare cache e dati...
Vediamo in questi prossimi giorni cosa accade.
Ti aggiorno!!
in data 16-07-2019 05:47 PM
Ciao Saragrande1,
potresti indicarmi se hai settato queste voci all'interno delle impostazioni dell'app nell'area personale e nelle impostazioni generali del telefono?
Hai già provato a cancellare la cache dell'app Telegram e dell'app Badge provider?
Per effettuare queste operazioni segui questi step:
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-07-2019 09:53 PM
Ciao e intanto grazie!
Per quanto riguarda telegram ho settato l'app come.da te indicato.
Per quanto concerne le altre cose non ho attivato "Mostra i contenuti... quando l'area personale è bloccata": non mi piace che si possa vedere l anteprima dei messaggi ricevuti...
Ho eseguito le procedure da te indicate per svuotare cache e dati...
Vediamo in questi prossimi giorni cosa accade.
Ti aggiorno!!
in data 20-07-2019 03:51 PM
Finalmente non ho più il problema del malfunzionamento delle notifiche delle app in area personale!!!!
Grazie !!!
in data 27-07-2019 06:11 PM
Ciao,
Per qualche giorno tutto ha funzionato a dovere... adesso ha ricominciato a darmi problemi, anche subito dico aver svuotato cache...