in data 21-10-2021 11:08 AM
in data 22-10-2021 10:06 AM
Ciao peep1007,
se possibile, ti chiederei di allegare uno screenshot in merito a quanto riscontri.
Nel frattempo, vorrei consigliarti di eseguire questa procedura in modo da risolvere eventuali conflitti di rete:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare)
NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂
in data 22-10-2021 11:20 AM
in data 26-10-2021 01:07 PM
Ciao peep1007,
sono lieto che il tutto si sia risolto positivamente e senza ulteriori intoppi.
Relativamente alla questione "virus", ci tengo a rassicurarti che i nostri dispositivi tutti hanno a disposizione criteri di sicurezza molto stringenti.
Non è dunque necessario installare eventuali App antivirus e simili, la cui presenza sarebbe oltre che ridondante anche controproducente: svolgendo lo stesso compito e rilevandosi a vicenda, i due processi rischierebbero infatti di entrare in conflitto software sollevando altre problematiche.
Per ogni necessità restiamo a completa disposizione.
Buona giornata 🙂
in data 01-06-2023 01:17 PM
in data 26-08-2023 04:43 PM
Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema, ma succede solo in alcuni periodi, potrebbe essere che nel telefono é stata installata un'applicazione per il controllo? Grazie
in data 22-09-2024 06:08 PM
in data 23-09-2024 02:43 PM
Ciao trillj,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio in oggetto?
Con quale frequenza di tempo visualizzi questo messaggio?
Hai notato, inoltre, se l'avviso si manifesta nel momento in cui ti trovi in una zona caratterizzata da scarso segnale di rete?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 08-11-2024 02:14 PM
in data 08-11-2024 05:19 PM
Ciao Sdrogo24, benvenuto 🤝!
È un pop-up insolito e non è chiara la fonte.
Prova ad eseguire i primi test di rito. Il primo è quello che prevede il semplice riavvio del telefono. Il secondo, se questo non fosse risolutivo, è quello che prevede la pulizia cache dell'intero smartphone.
Ti scrivo la procedura:
Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti.
Mi tieni aggiornato? Grazie,