in data 24-03-2018 05:56 PM
Salve ho un S4, da un po ricevo la ripetuta e fastidiosa notifica di "accesso non eseguito" nella casella di posta tin.it, anche in WiFi, e inserendo nuovamente la password
in data 26-03-2018 05:08 PM
Ciao max1962, benvenuto in Community,
se la connessione internet funziona e riesci ad aprire pagine internet, si tratta certamente di un problema alla tua casella email.
Dal punto di vista tecnico, è possibile che le credenziali di accesso siano state modificate, ma non ti risulta sia così, oppure che il server non sia raggiungibile e quindi l'autenticazione non vada a buon fine.
Occorre quindi accertarsi che il nome del server di posta in ingresso non sia stato modificato, e laddove fosse così, modificare le impostazioni della casella sul telefono.
È possibile, inoltre, che la casella non sia gratuita, e che, esclusa la consultazione tramite browser, necessiti dell'attivazione di un servizio a pagamento.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-05-2018 10:24 AM
Buongiorno, anche io ho il problema della fastidiosissima notifica "errore del server" "accesso non riuscito".
Io ho un galaxy S7 e libero mail come posta e per leggere le mail uso la app del telefono. il mio problema però è un pò diverso: quando sono a lavoro e mi connetto alla WI-FI del lavoro, mi appare il messagio di errore ma quando sono a casa oppure fuori, le mail mi arrivano regolarmente. Da cosa può dipendere? mi potete aiutare?
Grazie.
Leonardo