Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica inutile del Galaxy Store

(Argomento creato il giorno: 29-12-2021 08:34 AM)
981 Visualizzazioni
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Buongiorno, ogni notte il Galaxy Store mi invia una notifiche che bisogna fare un aggiornamento software urgente allego anche delle foto, ma poi sei vado nelle impostazioni per installare questo "aggiornamento" non ne trova neanche uno, considerando che il mio J3 2017 è fermo ad Android PIE (9) ed è anche finito (penso) il supporto ufficiale da Samsung
Come posso evitare che mi arrivi questa notifica?

image

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, puoi disattivarla nelle impostazioni della app, tanto se ogni tanto entri nelle impostazioni della stessa verifica "manualmente" la presenza di eventuali aggiornamenti. Può darsi sia qualche bug dell'ultima versione che hai ricevuto e se ti arriveranno altre patch magari sarà risolto. Anche se un terminale di fascia medio-bassa dopo i canonici 24 mesi sono abbandonati a se stessi da un po' tutti i vari produttori. Infine potresti provare un reset dell'applicazione sia cancellando la memoria cache che i dati potrebbe essersi sovrascritto qualche errore.20211229_100911.jpg20211229_101518.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
L'aggiornamento è riferito a qualche applicazione , devi cliccare nell'applicazione galaxy store. Non è riferito al software del telefono .
Se vedi nella parte alta della prima foto che hai pubblicato in rosso c'è scritto galaxy store
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Come puoi vedere dalla foto adesso allegata, io ho tutte le app aggiornate sia del Galaxy Store che del Play StoreScreenshot_20211229-085338_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Soluzione
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, puoi disattivarla nelle impostazioni della app, tanto se ogni tanto entri nelle impostazioni della stessa verifica "manualmente" la presenza di eventuali aggiornamenti. Può darsi sia qualche bug dell'ultima versione che hai ricevuto e se ti arriveranno altre patch magari sarà risolto. Anche se un terminale di fascia medio-bassa dopo i canonici 24 mesi sono abbandonati a se stessi da un po' tutti i vari produttori. Infine potresti provare un reset dell'applicazione sia cancellando la memoria cache che i dati potrebbe essersi sovrascritto qualche errore.20211229_100911.jpg20211229_101518.jpg
0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ok, grazie mille per la risposta
0 Likes
ALFA57
First Poster
Opzioni
Perchè il mio Samsung galaxy note 8,validissimo ancora oggi,non riceverà più aggiornamenti del suo software,neanche quelli trimestrali
o semestrali?
Sono proprio molto deluso,
penso anzi che il mio prossimo cellulare sarà un Apple.
0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Samsung, per questo Galaxy Note 8 che cmq è un telefono del 2017 ha rilasciato per almeno 3 anni Major update e dopo questo 3 anni si passano ad aggiornamenti trimestrali poi semestrali e poi la fine del supporto...infatti il Note 8 è nato con android 7 poi android 8 e in fine il 9
0 Likes