Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica area persone quando accendo il telefono.

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 10:29 PM)
703 Visualizzazioni
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Ciao da qualche giorno ogni volta che accendo o riavvio il telefono compare una notifica che mi chiede di sbloccare l'area personale per ricevere le notifiche. Non mi è mai venuta prima ho provato ma non riesco a disattivarla, ho anche disinstallato e reinstallato l'area personale ma niente la notifica permane. Sapete aiutarmi? Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao alebelli, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Tale notifica ti appare dunque sistematicamente, all'avvio dello smartphone, ma non in altre circostanze?

Che tipo di blocco automatico risulta impostato per l'Area Personale e come hai settato le notifiche? 

Ti chiedo queste informazioni e la versione software dell'app in modo da svolgere alcune verifiche accurate. Puoi trovare il numero che identifica la versione dell'applicazione andando su:

• Area Personale
  • Impostazioni
  • Informazioni su Area Personale

Grazie!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Si compare solo all'accensione o al riavvio dello smartphone. GrazieScreenshot_20220818-101642_Secure Folder.jpgScreenshot_20220818-101657_Secure Folder.jpgScreenshot_20220818-101631_Secure Folder.jpg
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni

Stesso problema dopo aggiornamento con patch di Agosto

0 Likes
Rafaxato
Pioneer
Opzioni
stessa cosa io, quindi cosa si fa?
0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Attendiamo risposta.....se no bisogna disinstallare
0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Nessuna soluzione? Grazie, adesso anche se metto la torcia suona la notifica boh
0 Likes