Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8

(Argomento creato il giorno: 19-09-2017 01:49 PM)
1104 Visualizzazioni
Cristiancimarra
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho aquistato il note 8 in preordine il giorno 8.9.2017 con la promozione dell` unieuro che regala la dex stacion, il giorno 15.09.2017 vado a ritirare il note 8 e mi dicono che si informano perché non è arrivato anche la Dex stacion. Passo ieri presso il centro unieuro e mi dicono che devo contattare la Samsung. Oggi 19.08.2017 contatto la Samsung per avere la dex stacion e mi dicono che non ho diritto ad averla. Qualcuno può spiegarmi questa cosa?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

temo proprio di no, nel senso che da quello che so io non sono ammissibili deroghe... puoi provare a chiedere e a fare al numero verde del canale commerciale ( 800 025 520 ) eventuali reclami.

Avevo prenotato anche io da Unieuro l'anno scorso per il Note 7, e allora mi diedero tutte le informazioni (anche se sapevo già come operare), strano che con te non siano stati così precisi.

Prova a sentire anche loro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il regolamento prevedeva diverse fasi che dovevano essere ottemperate per ricevere il premio.
Le fasi, in breve sono le seguenti:
- Dal 23 Agosto al 14 Settembre (ore 22) prenotare Galaxy Note 8 e registrare la prenotazione su http://samsungmembers.it o http://members.samsung.it
- Completare l'acquisto del Galaxy Note 8 dal 15 Settembre al 8 Ottobre;
- Registrarlo sempre sul portale di Samsung Members r richiedere il premio entro il 15 Ottobre.

Queste sono le fasi richieste dal regolamento depositato anche al MISE (link: https://members.samsung.it/public/promo_images/REGN8/Regolamento.pdf )

A presto.

Cristiancimarra
First Poster
Opzioni

Io di questo regolamento non sono stato avvertito nel dal centro unieuro e neanche ci era scritto sul volatili che mi è arrivato. Posso rimediare in qualche modo?

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

temo proprio di no, nel senso che da quello che so io non sono ammissibili deroghe... puoi provare a chiedere e a fare al numero verde del canale commerciale ( 800 025 520 ) eventuali reclami.

Avevo prenotato anche io da Unieuro l'anno scorso per il Note 7, e allora mi diedero tutte le informazioni (anche se sapevo già come operare), strano che con te non siano stati così precisi.

Prova a sentire anche loro.

A presto.

miani221
Explorer
Opzioni

anche io ho preso il note 8 da Uniero pero al momento della prenotazione ho subito attivato la promozione (con problemi del sito) ma e andata a buon fine anche se lo spediscono in 180 giorni

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Fatto tutto secondo il regolamento.

Prevista consegna entro 180 giorni.

Arrivata dopo due settimane.

Tutto perfetto, grazie.

miani221
Explorer
Opzioni

ciao io oltre alla promozione Dex Station che e arrivata in poco meno di 15 giorni ho partecipato anche alla promozione del ritiro dell usato e ho ricevuto mail che tutto e andato a buon fine e attendo ora il bonifico. Devo dire che sono stati veloci.

0 Likes
angela62
Explorer
Opzioni
Ho il dubbio che non abbiano fatto le cose bene quelli della unieuro. A me che l'ho prenotato in un Centro Vodafone la dex è arrivata nemmeno un mese dopo e a mio cognato ghe l'ha prenotato in unieuro è arrivata una settimana dopo rispetto a me e l'avevamo prenotato lo stesso giorno
0 Likes
angela62
Explorer
Opzioni
I 180 gg sono il limite massimo arriva molto prima. Almeno s me è arrivata in 25 gg
0 Likes
FedericoNA
Journeyman
Opzioni

Salve.. chiedo scusa ho una domanda credo sciocca da fare.. ho da poco il note 8 e in poche parole quando il cell va in stand by mi compare il cielo stellato.. ecco cambiando lo sfondo mi ha tolto questo tema.. ma come faccio a rimetterlo? Non riesco proprio.. ho cercato ovunque 

0 Likes