Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 segno sblocco errato

(Argomento creato il giorno: 30-09-2019 11:17 AM)
1921 Visualizzazioni
nello899
Student
Opzioni

Buongiorno,

dopo l ultimo aggiornamento effettuato il mio samsung Note 8 non riconosce piu il segno di sblocco.

Da premettere che non lo modifico da quando ho comprato il telefono, quindi non ho dimenticato il segno.

Ho utilizzato il segno di sblocco fino ad ieri, quando ha fatto l aggiornamento.

Non posso nemmeno ripristinare perche mi chiede di inserire il segno.

Fortunatamente ho anche l iride e impronta come sicurezza.

Se il telefono si spegne e si riaccende non posso fare piu nulla,perche chiede il segno prima di accedere.

Consigli?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Pinos1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Avevo il Samsung S8 bloccato perche non riconosceva il segno di blocco.

Ho fatto il il riavvio forzato o soft reset (tasto sinistro in basso e tasto destro premuti per 1 minuto) e magicamente si è sbloccato riconoscendo pure il precedente segno di blocco.

Spero che funzioni anche ad altri.

Giuseppe

giomanet
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.... anche io...da stamani appanicato  dopo che non si sà com'e'.. il segno di sblocco non lo ricocosceva più gia da quanche giorno,ma fortunatamente avevo il riconoscimento facciale per sbloccare il mio Note8....

fino a qs mattina che non aveva più neanche l'opzione del riconoscimento facciale ,ma solo del segno ..che già precedentemente non riconosceva più...

Resettato con tasto volume basso + tasto accenzione sx contemporaneamente per una 20 di sec....

Riavviato e con lo stesso segno sblocco di sempre qs volta ha ripreso a funzionare...

 spero funzioni anche per tutti gli altri

0 Likes