in data 27-02-2020 09:42 AM
Ho portato un Note 4 in assistenza CSC FMT (France Orange) in quanto dopo averlo utilizzato due mesi (il telefono era nuovo), in seguito ad il più recente aggiornamento avvenuto in automatico, ha smesso di funzionare. La prima volta è stata sostituita la scheda madre, la seconda volta il led di notifica che non si vedeva più è stato sistemato e con l'occasione a mie spese ho fatto sostituire il frame che si era danneggiato con il primo intervento, la terza volta la spen non funzionava più e quindi è stata sistemata....ora mi trovo a doverlo riportare per la quarta volta in quanto il sensore di prossimità rimane sempre attivo in quanto il vetro è sollevato nell'angolo superiore destro e premendolo torna a posto...inoltre shealth non rileva più la saturimetria, anche se con il comando *#0*# parebbe funzionare.....in effetti installando una vecchia versione di shealth ha funzionato una volta e poi la seconda volta che sono entrato l'applicazione diceva che il telefono non era predisposto per la rilevazione del parametro!!! praticamente è tre mesi che non posso utilizzare il telefono, quanto meno desidererei la sostituzione con un note 4 nuovo, in quanto ho già capito che l'assistenz
in data 27-02-2020 11:24 AM
Ciao andreadgp, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Per eseguire alcune verifiche ho necessità di richiederti il codice IMEI del dispositivo, così da poter risalire a quanto effettuato nei precedenti interventi.
Ti chiedo quindi di indicarmi privatamente il codice, reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione o, in alternativa, digitando il codice *#06# sul tastierino numerico dedicato alle chiamate.
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Attendo un tuo cortese riscontro!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!