in data 14-04-2015 08:05 PM
in data 15-04-2015 05:34 PM
in data 05-06-2015 12:01 PM
Fexus guarda da utente che ha già aggiornato il Note 4 a Lollipop, ti sconsiglio di farlo assolutamente e di attendere qualche mese, perchè il telefono è diventato inutilizzabile con il nuovo aggiornamento. Batteria che si scarica a metà giornata, surriscaldamenti continui del telefono, app che si bloccano per sovraccarico della RAM, rallentamenti ovuqnue nel sistema e crash di molte app, per esaurimento della RAM libera. Cioè è una cosa mai vista! Il telefono si è totalmente trasformato (in negativo) ed è snervante nell'utilizzo quotidiano.
Ti consiglio di aspettare ad aggiornare se vuoi continuare ad utilizzare il Note 4 in maniera decente. La Samsung si dovrebbe vergognare a rilasciare firmware così pieni di bug e problemi ed è assurdo anche che non assista in nessun modo i suoi utenti, dato che si reclama in tutti i forum di questo problema con Lollipop, ma non si vedono aggiornamenti all'orizzonte per la correzione di tutti questi gravi problemi!!!!
in data 24-09-2015 12:14 AM
Io continuo a dire, se il vostro dispositivo va bene, NON LO AGGIORNATE, oppure, quanto meno aspettate qualche mese dopo l'uscita degli aggiornamenti per verificarne la stabilità e l'effettivo beneficio rispetto a quello posseduto, ormai bisogna capire una volta per tutte che i veri tester per ste multinazionali siamo diventati noi utenti finali, non gli costa nulla e possono testare milioni di dispositivi in un attimo ( microsoft insegna, n.d.r. ), anche io posseggo un Note 4 e siccome mi va bene, anche se come specifico nella sezione "Note 4 Pro e Contro" non è perfetto, mi guardo bene dal fare aggiornamenti fino a che non sono sicuro di non peggiorarne il funzionamento.