Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 ennesima presa in giro per il cliente: La Sanatoria

(Argomento creato il giorno: 11-06-2019 11:55 PM)
234 Visualizzazioni
Giulioaustirol
Apprentice
Opzioni

Quindi dopo la sostituzione di una mainboard e successino nuovo problema di surriscaldamento la SAMSUNG propone una sanatoria per il Samsung Note 4 Direi fantastico! Veramente la Samsung ci tiene alla soddisfazione dei clienti? 
Anche no!
Ho inviato il mio Note 4 per la perizia dove causa una scehggiatura (non rottura) del vetro la richiesta di sanatoria viene rifiutata. La medesima scheggiatura era presente durante la prima sostituzionedella mainboard dove il service delaer ha attestato che la scheggiatura non compromette il funzionamento.
Quindi nonostante vari soleciti ed invio documentazione cosa fa la Samsung? Mi da il buono da 300€ come richiesto? NO...mi ripara gratuitamente perl ennesima volta la mainboard. Giustamente meglio investire in un device che il cliente non vuole più vedere in quanto ha dato solo problemi e insoddisfazioni aumentanto ancora di più il malcontento del cliente. Complimenti alla Samsung e ai suoi collaboratori che prendono queste frivole decisioni. 
Qualcuno di voi ha avuto simili situazioni? 

Conclusione: La Samsung 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giulioaustirol,

ho avuto modo di verificare che, a seguito della tua segnalazione, sei stato ricontattato dall'incaricato che ha in gestione il tuo caso.

Desidero dunque confermarti quanto ti è stato indicato in data odierna.

Restiamo a disposizione in caso avessi necessità di ulteriore supporto!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes