Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 2 non registrato sulla rete

(Argomento creato il giorno: 01-04-2015 08:56 AM)
329 Visualizzazioni
Anna7312
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho visto sulla Vostra community che molti hanno lo stesso problema che mi sta capitando da circa 2 settimane. 

Ho un Galaxy Note 2 che utilizzo da 2 mesi con una scheda TRE.

Il Galaxy Note 2 era stato acquistato con contratto TIM di 31 mesi intestato al mio compagno (canone+rata telefono).

Qualche mese prima della scadenza del contratto il mio compagno ha sostituito il terminale sempre in un centro TIM con un Galaxy Note 4 con nuovo contratto rateale (canone+rata telefono) e al centro TIM gli hanno detto che poteva tenere il vecchio apparato il Galaxy Note 2.

Naturalmente il Galaxy Note 2 è passato a me.

Da due settimane anche se ho il campo 3 non mi permette ne di telefonare ne di ricevere telefonate, ne inviare sms ne di navigare.

Quando c'è poco campo il telefono non va automaticamente in roaming ma devo fare io la ricerca e impostarlo su TIM.

Ma anche dal roaming non sempre mi permette di telefonare e mandare sms. Devo riprovare più volte.

Ho fatto sostituire da Tre la sim ma non è cambiato nulla.

Il cellulare era stato portato in un centro assistenza Samsung prima della scadenza della garanzia ed era tutto a posto.

Mi chiedevo se era un problema di IMEI come avete scritto nei precedenti post e se poste verificarlo voi.

Attendo Vs gentile riscontro Saluti Anna

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Anna, Benvenuta nella nostra Community!

Se il problema è relativo al blocco IMEI è necessario contattare il gestore telefonico. Non si può far nulla su un blocco imposto dal gestore telefonico.

0 Likes