Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non si possono nascondere le miniature delle foto

(Argomento creato il giorno: 23-04-2022 04:22 PM)
249 Visualizzazioni
Danilo_74
Pioneer
Opzioni
Possiedo un A52S da due mesi ed ho notato che, quando mostro una foto nella galleria, mostro anche le miniature di altre foto presenti nell'album che magari non vorrei mostrare per mille motivi e non solo perché  abbiano contenuti sensibili...il servizio assistenza mi ha appena comunicato che non è possibile nascondere le miniature delle altre foto dell'album relativo quando mostri una foto...ritengo questa cosa assurda, conoscendo la concorrenza che è attentissima alla privacy (altro esempio l'apertura delle app non controllabile tramite impronta digitale). Possibile che si debba ricorrere per forza ad applicazioni di terze parti anche per funzioni basilari? Sono basito.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Non so se intendevi questo, ti allego due foto di prima e dopo...Screenshot_20220425-005419_Gallery.jpgScreenshot_20220425-005414_Gallery.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Se tu apri una foto dalla galleria e gli clicchi di nuovo sopra, la parte esterna della foto diventa nera e quindi non vedrai le miniature sotto...
Soluzione
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Non so se intendevi questo, ti allego due foto di prima e dopo...Screenshot_20220425-005419_Gallery.jpgScreenshot_20220425-005414_Gallery.jpg
Danilo_74
Pioneer
Opzioni

Grazie mille, anche se non si possono eliminare del tutto le miniature  è già qualcosa 😊

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Figurati, comunque si infatti meglio di niente...🤗