in data 03-11-2021 06:17 PM
Quando chiamo un certo numero (solo quello) non sento il segnale all'altro capo ma il telefono del mio interlocutore (Samsung) squilla regolarmente e quando risponde lo sento perfettamente.
in data 04-11-2021 11:43 AM
Ciao Members_Z0l5YzD, ti do il benvenuto in Community!
Dal momento che la situazione si verifica con questa specifica numerazione, escluderei a priori una qualsiasi anomalia su entrambi i dispositivi, diversamente si avrebbero difficoltà audio a conversazione stabilità.
Considerando invece che non senti nulla solo nel momento che intercorre tra l'input di chiamata e l'effettiva risposta, sarebbe opportuno fare riferimento all'operatore telefonico (di entrambi, se diversi), al fine di verificare in modo incrociato lo stato della linea sulle rispettive numerazioni.
Tienici informati sugli sviluppi.
Buona giornata 🙂
in data 25-03-2023 11:51 AM
Salve, anch'io ho lo stesso tuo problema, e mi capita solo quando chiamo un numero specifico, se hai risolto mi puoi dare un suggerimento per risolvere? Grazie
29-03-2023 04:44 PM - modificato 29-03-2023 04:45 PM
Ciao @Members_bkpt6Vs,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Fai riferimento al medesimo errore segnalato dall'utente Members_Z0l5YzD?
Al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo smartphone o dalla scheda SIM utilizzata, ti consiglio di provare a inserire la SIM in uno smartphone differente e verificare se l'anomalia persiste.
Se questa situazione si presenta solo quando la SIM è inserita nel tuo Galaxy, ti consiglio di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 18-10-2023 09:31 PM
in data 20-10-2023 04:34 PM
in data 17-12-2024 09:36 AM
in data 17-12-2024 10:46 AM
Ciao @LoZioMassi,
bentornato in Community!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla situazione. Scrivi <<Solo con lo stesso numero>>, questa condizione capita dunque solo ed esclusivamente su un solo contatto della tua rubrica?
Se sì, l'anomalia potrebbe non riguardare tanto il tuo dispositivo o il tuo gestore, quanto il suo.
Potresti anche indicarci il modello di smartphone in tuo possesso?
Chiarendo questi aspetti sarà possibile fornirti un supporto adeguato. Tienici aggiornati, ciao!
in data 05-01-2025 07:42 PM
in data 08-01-2025 04:01 PM
Ciao lallad74, ti do il benvenuto in Community!🤝
Per poterti fornire supporto, ho necessità di ulteriori dettagli.
Quale modello di smartphone utilizzi?
Inoltre, se ho capito bene, quando effettui una chiamata in uscita, quest'ultima non parte e non senti squillare.
Hai verificato se inserendo una SIM differente accade lo stesso?
Fammi sapere.
Ciao!