Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a rispondere al telefono toccando lo schermo

(Argomento creato il giorno: 17-11-2014 11:50 AM)
23067 Visualizzazioni
sheyla
First Poster
Opzioni

non riesco a rispondere al telefono

0 Likes
10 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Modello del telefono? Altrimenti con nessun dato a disposizione è impossibile aiutarti...

Comunque solo toccando lo schermo non rieschi a rispondere, devi toccare l'icona a forma di cornetta e spostarti sulla destra sempre tenendo premuto il dito. Se non è quello il problema ti chiedo scusa, ma ricordo benissimo che nel 2012, appena acquistato il mio primo smartphone, non sapevo come fare... Smiley Molto-felice

stefychirico1
First Poster
Opzioni

Salve, non riesco a rispondere alle chiamte pur scorrendo correttamente sul simbolo della cornetta verde.

Non riesco nemmeno ad effettuare telefonate. La chiamata parte, ma cade la linea. 

Ho un Samsung S5.

Grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao stefychirico, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
AlexNsT
Student
Opzioni

Ciao,io possiedo lo stesso cellulare s5 ed ho lo stesso problema come te....mi puoi dire se sei riuscito ad aggiustarlo e come? Grazie

0 Likes
AlexNsT
Student
Opzioni

Ciao,io possiedo lo stesso cellulare s5 ed ho lo stesso problema come te....mi puoi dire se sei riuscito ad aggiustarlo e come? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pippo17, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Potresti indicare maggiori dettagli su quanto riscontri? Hai modo di interagire con lo schermo?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
JessikaMonroe
Student
Opzioni

Anche io ho Samsun s8 edge, e da qualche settimana posso solo rispondere dalla tendina in alto,

qualcuno ha il mio stesso problema?! è come se la tastiera fosse bloccata,anche se sul display si visualizza la chiamat in arrivo con i tasti per rispondere e attaccare.

0 Likes
Paolo2272
First Poster
Opzioni

Ciao ho un S7 e da un mesetto non lo stesso problema. Quando devo rispondere appare una schermata nera con tutte lucine sui bordi ed il simbolo del telefono rosso ed uno verde. Difficile arrivare il verde..dopo averlo fatto compare la classica schermata di risposta...Ma per trascinare il tastino verde..ci vuole almeno 6/7 strisciate...sullo schermo ..come se non funzionasse bene. Per tutto il resto è tutto perfetto. E non so da dove sia nato tutto questo. Grazie 

0 Likes