Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare gli screenshot con samsung a32 5g

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 02:30 PM)
2622 Visualizzazioni
Nena82
Student
Opzioni
buongiorno, con il mio nuovo samsung galaxy A 32 5g non riesco a fare screenshot in nessun modo indicato...tra l'altro nelle impostazioni avanzate non ho proprio la voce acquisisci con trascinamento palmo...help me! volume giù + power se li premo insieme non mi fanno lo screenshot ma mi appaiono i 3 pulsanti riavvia /spegni /modalita emergenza! chi mi può gentilemente aiutare!? grazie
0 Likes
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Pinocorno351. 😊

Stai premendo contemporaneamente e per un breve istante i pulsanti di Accensione e il tasto per abbassare il Volume?

Considera che su alcune app, per questioni di privacy, non vi è la possibilità di procedere in tal senso.

A tal proposito, la situazione si verifica indipendentemente dalla schermata visionata? Potresti provare a eseguire uno screenshot nella schermata HOME?

Nel caso in cui avessi difficoltà, ti suggerisco di avviare la modalità sicura del tuo telefono e verificare se la situazione sia la medesima.

Dai un'occhiata alle istruzioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Il test è molto semplice:

• accedi all'ambiente
  • esegui uno screenshot

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati; per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

N.B: occorre premere i tasti per un breve istante, se tieni premuto i tasti in questione, la schermata non verrà acquisita.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione.🤝

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes