in data 05-03-2015 06:58 PM
Buongiorno, ho acquistato smartphone s5 mini 4/03/2015. Oggi a distanza di solo un giorno il cellulare da seri problemi.
in data 06-03-2015 09:42 AM
Ciao Ruggero, benvenuto nella nostra Communtiy!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 08-03-2015 10:38 PM
Ciao Ruggero, a me è successa la stessa identica cosa tua ( ho spiegato tutto in un post che ho appena inserito, leggilo se ti va )
Comprato a Natale 2014 si spegneva senza motivo e dovevo togliere la batteria e rimetterla.
Inviato al centro assistenza mi è tornato bloccato con la dicitura che hai scritto tu.
In breve mi han spiegato che sono prodotti di importazione e che non è possibile sbloccarli.......
L'ho restituito da Media World dove l'avevo comprato ottenendo un buono per la cifra spesa.
Qui chiedo appunto cosa devo controllare (quando ne comprerò un altro) per non ricadere nello stesso problema!
in data 08-03-2015 10:41 PM
Ho controllato la lista dei City point indicati nella risposta che hanno dato a te.
Uno di Genova è proprio quello in cui mi han detto di non poter far nulla e dove si sono stupiti che tale cellulare mi sia stato venduto da una grande azienda !!!!!
in data 08-03-2015 11:25 PM
Non ci resta che abbondonare per sempre Samsung
Marla ha scritto:Ciao Ruggero, a me è successa la stessa identica cosa tua ( ho spiegato tutto in un post che ho appena inserito, leggilo se ti va )
Comprato a Natale 2014 si spegneva senza motivo e dovevo togliere la batteria e rimetterla.
Inviato al centro assistenza mi è tornato bloccato con la dicitura che hai scritto tu.
In breve mi han spiegato che sono prodotti di importazione e che non è possibile sbloccarli.......
L'ho restituito da Media World dove l'avevo comprato ottenendo un buono per la cifra spesa.
Qui chiedo appunto cosa devo controllare (quando ne comprerò un altro) per non ricadere nello stesso problema!