Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funzionamento app

(Argomento creato il giorno: 03-07-2021 10:54 AM)
1273 Visualizzazioni
Mreste
Student
Opzioni
Ho installato questa applicazione GDMSS LITE su Samsung Galaxy A32 5G per videosorveglianza. Se non connessa a wifi non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
5 Risposte
lory32
Navigator
Opzioni
Per far funzionare l'app che hai scaricato Connetti il tuo telefono a una rete WiFi ti consiglio una potentissima
0 Likes
Mreste
Student
Opzioni
Grazie di aver risposto,purtroppo il problema nasce quando non si è connessi alla rete WiFi.
0 Likes
derolCastellalfero
First Poster
Opzioni
Probabilmente hai una Sim Iliad.
In ogni caso, vai a Impostazioni/connessioni/altreimpostazioni/DNS

Devi impostare il DNS in AUTOMATICO, oppure come privato digitando DNS.GOOGLE .
BUONA FORTUNA
0 Likes
Members_ynOWTaw
First Poster
Opzioni

Ciao..... anche io ho installato da poco l'applicazione gDMSS Lite e riesco a farla funzionare solo se sono vicino al  wifi del Modem 4g che ho in casa. Mi era stato detto che potevo vedere le telecamere con internet da qualsiasi posto... ma non riesco a settare l'applicazione.

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_ynOWTaw,

al fine di poter utilizzare l'app sul tuo smartphone, utilizzando la connessione dati, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore in modo da conoscere il corretto settaggio da impostare.

Tieni poi conto che l'utilizzo dell'app varia in base a quanto previsto dallo sviluppatore stesso, è quindi bene conoscere il funzionamento pensato per il  tuo device.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes