Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessuna connessione 4G galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 08-01-2016 12:10 PM)
3524 Visualizzazioni
Gians67
First Poster
Opzioni

Salve,

sto riscontrando un problema sulla connessiona alla rete 4G. ho attivato il telefono da circa 10 giorni ma non si è mai connesso al 4G, cosa che il telefono precente (S5) faceva senza nessun problema.

IPN TIM è configurato correttamente, Modalità rete ok, 4G disponibile nella mia offerta e tuttora ancora disponibile. tra l'altro ho anche 20 giga in offerta per un mese.

devo madare il telefono in asssistenza?

0 Likes
3 Risposte
Al1ta
Apprentice
Opzioni
Ciao, io ho un galaxy S6 con sim lte wind. Non ho copertura lte se non sporadicamente in alcune zone dove mi sposto. Da un paio di giorni mi sono accorto che uscendo dal lavoro e lasciando la connessione wifi, il cellulare non si aggancia più alla rete internet. Unico modo è forzare da reti mobili una modalità che esclude lte nella negoziazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Gians67 e Al1ta, Benvenuti nella nostra Community!

Se avete testato le sim su altri dispositivi e funzionano correttamente vi consiglio di procedere ad un ripristino ai dati di fabbrica dei telefoni e nel caso in cui non doveste risolvere di farli verificare da un nostro centro autorizzato.
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gians67
First Poster
Opzioni

Salve,

problema risolto!! la nano SIM non era abilitata per il 4G. Ho testato la sim su un'altro apparecchio e dava lo stesso problema. Chiamato il119 che ha immediatamente risolto il problema. il telefono funziona perfettamente!!!

0 Likes