Salve.Grazie per l' interessamento.Con la procedura che mi avete indicato , non si attiva la modalita' scura in schermata principale.Per quanto riguarda la funzione di "attenuazione extra" , non e' presente nel mio device, anche se e' stato aggiornato ad Android 12 , non ne capisco il motivo , forse gli occhi di un utente di un A12 sono meno importanti degli occhi di un utente di un device di fascia piu' alta , questo per Samsung.Sulla funzione "attenuazione extra" , ho trovato 2 post su Samsung Members
:1)"Attenuazione extra: a cosa serve" del 24/11/21 e 2)"Attenuazione extra" del 13/01/22.Gli utenti che hanno commentato non erano contenti di questa funzione , hanno riscontrato dei problemi , la invito a controllare questi post appena menzionati.Comunque , non so se la funzione e' stata migliorata con degli aggiornamenti successivi , anche perche' nel mio device , ripeto non e presente.Comunque lei come si trova con tale funzione?Ha riscontrato dei problemi nell' utilizzo del device.Per quanto riguarda il tasto "protezione occhi" e' attivo.Ho anche agito sul tasto della luminosita'.Non so se si puo' fare altro , per salvaguardare la vista."Risparmio energia" , "Protezione batteria" e "Attiva sospensione app non usate" sono utili anche per la batteria.Saluti