in data 04-07-2018 05:40 PM
Salve a tutti,
ho di recente acquistato un Galaxy A8 2018. La fotocamera attualmente non presenta le modalità "Tour virtuale", "Doppia foto", "Panorama 360°", nè tantomeno permette di registrare video in slow motion, tutte modalità presenti sul mio vecchio Galaxy S5. In Galaxy Apps le uniche estensioni disponibili attualmente sono "GIF", "Selfie posteriore" e "Sport". C'è una possibilità che in futuro esca qualche aggiornamento che comprenda queste modalità?
in data 05-07-2018 12:39 PM
Ciao robertosacco, benvenuto in Community,
la modalità panoramica è disponibile scorrendo l'indice da sinistra a destra nella schermata della fotocamera.
Le altre modalità disponibili sono: Auto - Pro - Hyperlapse - Notte - Cibo più le tre che si possono scaricare, che tu stessa hai menzionato.
Al momento non abbiamo informazioni sulla possibilità di introdurre in futuro nuove modalità.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-11-2018 08:44 AM
Anche i io avevo un galaxy serie s. E me lo hanno sostituito con il a8. Penso che le modalità che dici tu siano solo per la serie S
in data 20-04-2020 02:06 AM
Il Galaxy A8 2018 è un gran bel telefono ma io non capisco perché debba avere le camera 2 Api limitate.
Sarebbe molto interessante provare il sensore fotografico con la Google Camera e magari ottenere, oltre a scatti potenzialmente migliori, funzioni aggiuntive come la modalità ritratto e i video in slow motion.
Oltretutto il dispositivo non dovrebbe ricevere Android 10 per cui dubito avrà nuove ufficiali funzioni in futuro.
Peccato.