Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione contatti da E2530

(Argomento creato il giorno: 28-07-2014 02:11 PM)
1346 Visualizzazioni
Lenz
First Poster
Opzioni

Buongiorno, come posso migrare i contatti da GT-E2530 a un Galaxy S4 ?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lenz, Benvenuto nella nosta Community!

Ti consiglio di effettuare il Backup dei dati del GT-E2530 su Samsung Kies, successivamente collegare il Galaxy S4 tramite Kies 3 e ripristinare i dati selezionando il backup effettuato dal dispositivo precedente Smiley Strizza l'occhio

Tienici aggiornati!

Lenz
First Poster
Opzioni

Garzie per la rapida risposta. Molto bene quindi posso usare Kies con l'E2530, perchè non ho trovato questa informazione da nessuna parte (Sito, Documentazione di prodotto, ecc) . Potrei sapere la differenza tra "Samsung Kies" e "Kies 3" ? Io ho Samsung Kies Version 2.6.3.14044_17, va bene sia per il back-up che il restore ?

Grazie e buona giornata

Lorenzo

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

samsung kies 2 per versione android  4.2.2 ed inferiore , kies 3 da android 4.3.0 in su 

0 Likes
Lenz
First Poster
Opzioni

Grazie Pincio. Al seguene link Samsung dichiara che il Sistema Operativo dell'E2530 è "Proprietario"

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/mobile-phones/mobile-phone/GT-E2530ZKACIT

Mi confermi che posso fare il back-up dei contatti del E2530 con Kies anche se il SO non è Android ?

Grazie ancora e scusate se vi chiedo tutte queste informazioni

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

comfermo che puoi fare il backup con kies 2 , kies 2 non e solo per android , e anche per windows os, bada os, su tutti dispositivi samsung 

Lenz ha scritto:

Grazie Pincio. Al seguene link Samsung dichiara che il Sistema Operativo dell'E2530 è "Proprietario"

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/mobile-phones/mobile-phone/GT-E2530ZKACIT

Mi confermi che posso fare il back-up dei contatti del E2530 con Kies anche se il SO non è Android ?

Grazie ancora e scusate se vi chiedo tutte queste informazioni

0 Likes