Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

meteo

(Argomento creato il giorno: 24-09-2014 08:10 AM)
955 Visualizzazioni
Valeria66
First Poster
Opzioni
S5 mini: come devo fare per eliminare il meteo dalla Home? Ho disattivato la funzione, ma sulla schermata resta il rettangolo con Meteo Toccate qui per aggiungere una città. Io vorrei togliere il rettangolo! Grazie.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

E' impostata la modalità facile, penso sia questo il problema, si tratta di una modalità con meno funzioni quindi più semplice da utilizzare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Valeria,

tieni premuto a lungo sopra il widget del meteo e trascinalo sul simbolo del cestino che apparirà in contemporanea Smiley Strizza l'occhio

Valeria66
First Poster
Opzioni
Eeeh, Mirkus, avevo provato a fare così, ma ottengo solo il cambio di scritta, ossia "Meteo Toccate qui per aggiungere una città" diventa "Rete non disponibile" se sono scollegata, oppure compare la richiesta di attivazione del GPS, che ho disattivato. Nessun cestino, nulla di nulla! Avrò le dita non funzionanti???
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Hai la possibilità di pubblicare uno screenshot qui sul forum per poter visualizzare questo widget?

Devi tenere premuto a lungo sopra il widget e contemporaneamente trascinarlo in alto a destra sopra il simbolo del cestino.

0 Likes
Valeria66
First Poster
Opzioni
Screenshot eseguito, ma come faccio a pubblicarlo? Se ti va, scrivimi un'email ed io te lo mando... ti faccio perdere un sacco di tempo, eh?!
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Dovresti caricare l'immagine dal tuo PC tramite questo sito di hosting online http://it.tinypic.com/ e copiarle l'indirizzo URL qui sul forum 

Valeria66
First Poster
Opzioni
Spero di aver fatto tutto giusto... [IMG]http://i62.tinypic.com/33xbp5i.png[/IMG]
0 Likes
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

E' impostata la modalità facile, penso sia questo il problema, si tratta di una modalità con meno funzioni quindi più semplice da utilizzare.

0 Likes
Valeria66
First Poster
Opzioni
Ma bravooo!!! Sììì, era quello il problema!!! Io avevo trovato la mod facile come predefinita e non l'avevo modificata... Grazie!!! Ciaooo!!!
0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Grande Mirkus! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes