Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi automatici rifiuto chiamata con tasto laterale

(Argomento creato il giorno: 04-07-2021 08:32 AM)
1199 Visualizzazioni
We5
Apprentice
Opzioni
Quando ricevo una chiamata a cui non posso rispondere, e uso il tasto laterale per far smettere di suonare il telefono , parte automaticamente un sms preimpostato con scritto "mi puoi richiamare più tardi". 
Come si disabilita questa funzione? Ho provato a cancellare il testo degli sms preimpostati ma non cambia niente 
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao We5, bentornato in Community 🙂

Quale smartphone possiedi?

Normalmente la pressione del tasto laterale agisce solo sul volume, azzerandolo per le chiamate in ingresso, mentre per l'invio degli SMS preimpostati occorre utilizzare l'apposito comando a schermo o, su alcuni dispositivi, impostare il sensore di impronta digitale.

https://www.samsung.com/au/support/mobile-devices/send-quick-decline-messages/

Se hai installato delle applicazioni in grado di modificare o aggiungere funzioni rapide, oppure delle app per la gestione dell'interfaccia grafica, prova a verificare anche se esiste una scorciatoia simile all'interno dell'app stessa.

Attendiamo comunque di conoscere il modello dello smartphone in uso per poterti dare informazioni precise 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
We5
Apprentice
Opzioni
Galaxy a40. Non ho installato nessun altra applicazione per le chiamate.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao We5,

vorrei suggerirti di reimpostare i parametri dell'App, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert