Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

menù a tendina

(Argomento creato il giorno: 10-03-2021 11:09 PM)
699 Visualizzazioni
Aleavara
Journeyman
Opzioni
Buonasera, poco tempo fa ho comprato un galaxy a51, ma sin da subito ho notato un problema. Ogni volta che abbasso il menù a tendina scende a scatti, soprattutto quando un'app è in esecuzione. Come posso risolvere? Grazie 
6 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ciao. prova a farlo cn tutte le app chiuse
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Anch'io ho questo problema sul Galaxy A71
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Aleavara, Giuseppe08,

potreste verificare se la situazione descritta si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria? 🙂

Per avviarla seguite le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Attendo vostre :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Aleavara
Journeyman
Opzioni
Il problema persiste anche in questo caso, ho scaricato mi notification center e con quel menù a tendina non ho problemi
0 Likes
highlander2368
First Poster
Opzioni
Scusate su samsung s14 come faccio a visualizzare il menu a tendina? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @highlander2368,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter accedere al menu a tendina è necessario, sulla schermata home, posizionare il dito sulla barra delle notifiche, che si trova sulla parte alta dello schermo, e trascinare il dito verso il basso, come indicato nella seguente immagine:

Andrea_C1_0-1684681671838.png

Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, sono certo che potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-il-pannello-delle-notifiche-dei-telefon....

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes