Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memoria interna piena senza avere nè applicazioni nè foto come fare?

(Argomento creato il giorno: 28-10-2014 06:54 PM)
3696 Visualizzazioni
Vinz99
First Poster
Opzioni

Il mio tab2 7.0 mi dice che ho la memoroa piena.. ma ho solo un app da 10mb e nessuna foto come posso risolvere? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Purtroppo la memoria interna del Tab 2 non aiuta molto, essendo solo 4 GB di cui occupata in parte dal sistema Android.

Nemmeno puoi provvedere manualmente a spostare le applicazioni in quanto tale funzione non è supportata.

Prova a liberare un pò di memoria cancellando eventuali aggiornamenti sulle singole app da gestione applicazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Purtroppo la memoria interna del Tab 2 non aiuta molto, essendo solo 4 GB di cui occupata in parte dal sistema Android.

Nemmeno puoi provvedere manualmente a spostare le applicazioni in quanto tale funzione non è supportata.

Prova a liberare un pò di memoria cancellando eventuali aggiornamenti sulle singole app da gestione applicazioni.

Vinz99
First Poster
Opzioni

È di mia abitudine farlo.. In alcuni casi spegne facendo un rumorino, simile a un ''toc'' senza fare come di solito ''sistema Android'' e poi iil marchio Samsung.. Cosa potrebbe essere a causare questo problema (non sono ancora scaduti i due ani di garanzia)

0 Likes
marchionni
First Poster
Opzioni
Per curiosità, ho lo stesso problema con un tab identico al tuo. Come hai risolto?
0 Likes