Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

memoria esaurita s4

(Argomento creato il giorno: 24-06-2015 06:17 PM)
528 Visualizzazioni
roboman1
First Poster
Opzioni

Dopo l'aggiornameto a Android vers. 5.0.1 la memoria interna del mio Galaxy S4 è praticamente esaurita, bloccando ogni singolo aggiornamneto di app!!! Ho spostato tutto ciò che è spostabile nella sd esterna ma non  basta.

Sono costretto a cambiare telefono e anche marca?? 

Oppure c'è una soluzione??

Grazie

Roberto

0 Likes
5 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Premesso che mi sono tenuto alla larga da S4 perche' non ho mai capito perche' a differenza degli altri dispositivi 16 gb che ne mettono a disposizione ca. 11 alla prima accensione, questo ne ha solo 9...

hai provato a cancellare la cache?

Dopo dowload pesanti e un prolungato periodo d'uso potrebbe occupare uno spazio importante.
0 Likes
roboman1
First Poster
Opzioni
Si Si, ho provato a cancellare tutto il cancellabile, anche con app apposite...ma niente da fare, dopo l'ultimo aggiornamento è un disastro!!!
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

Per aggiornamenti importanti si consiglia sempre un ripristino del terminale previo salvataggio dei dati, prima di procedere all'aggiornamento vero e proprio.

Prova a ripristinare il tuo s4 alle condizzioni iniziali e vedi cosa succede.

Maurizio
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
In ogni caso il problema di memoria esaurita si puo' comprendere su un dispositivo da 4 Gb di memoria interna, di cui solitamente meno di 1gb a disposizione dell'utente......

Samsung Xcover2, ovvero 280 euro nel 2014....

Meno comprensibile su S4......
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Questo è vero, per questo motivo consigliavo il ripristino può essere successo qualcosa in fase di aggiornamento che ha esaurito la memoria o la resa non disponibile.
Maurizio