Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata garanzia galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 06-08-2015 05:49 PM)
244 Visualizzazioni
torky27
Student
Opzioni

Buongiorno,

vorrei un aiuto per capire come comportarmi:

l'11/10/2014 decido l'acquisto di un galaxy s5 quattro giorni dopo il telefono funziona perfettamente ma il display non si accende più (ovviamente non è caduto ne a preso colpi). Decido di portarlo alla Telefontest di Alessandria e dopo 1gg vengo contattato da un loro tecnico che mi comunica che si è semplicemente "staccato un cavetto". Lo ritiro il giorno dopo e fino al 22/7/2015 funziona correttamente fino a che nel pomeriggio si ripresenta il problema. Lo riporto in assistenza il 23/7/2015 e mi dicono che a loro risulta il sensore ossido attivo (non si è mai bagnato ma loro dicono di si); il problema è esattamente identico a quello del 15/10/2014 telefono perfettamente funzionante ma con display spento. Telefono oggi a Samsung (numero verde) e mi dicono che è FUORI GARANZIA!!!! Dicono che invieranno preventivo di 290€(!!!!!!) per la riparazione; ora visto l'identico problema MI PARE ASSURDO CHE IO DEBBA PAGARE PER UN TELEFONO ANCORA IN GARANZIA DI 1 ANNO E PER UN PROBLEMA CHE AVEVA GIA' AVUTO!!! Sto pensando di agire per vie legali ma voglio capire se è già capitata la stessa situazione ad altri e nel caso a chi rivolgersi.

grazie

saluti

0 Likes
1 Rispondere
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Quanto ti e' accaduto e' tristemente noto.

E' notizia recente che in Russia, operatori

telefonici e almeno due grandi distributori

hanno sospeso l' acquisto di prodotti Samsung,

preso atto dei reclami dei clienti finali riguardo la

difettosita' dei prodotti.

Qui pero' siamo in Italia......

0 Likes