Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 20-06-2021 02:49 PM)
301 Visualizzazioni
Partor
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho un Samsung A7, ho creato i due account di WhatsApp con la funzione prevista dallo smartphone, sul primo posto account nessun problema mentre sul secondo non mi apre più i pdf. Ho seguito le indicazioni di un altro Samsung Member cioè di cancellare i dati e reinstallare il secondo WhatsApp, per un'ora tutto ok ma dopo ha ricominciato a non aprire i pdf. Preciso che questo problema non l'ho riscontrato sull'account principale di WhatsApp che funziona perfettamente ma solo sul secondo account. Come posso risolvere il problema?
7 Risposte
DAVIDE-PRO-GAMER
Explorer
Opzioni
Secondo me è un bug ma non so come aiutarti mi dispiace
0 Likes
Partor
Journeyman
Opzioni
Grazie comunque
0 Likes
DAVIDE-PRO-GAMER
Explorer
Opzioni
Prego
0 Likes
NiTe2022
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema da qualche settimana... Tu hai risolto o ancora persiste?

0 Likes
Partor
Journeyman
Opzioni
Ancora persiste, essendo un telefono aziendale l'ho fatto sostituire ma sempre lo stesso problema
0 Likes
NiTe2022
First Poster
Opzioni
Io ho una zfold2... Andava benissimo prima... Ora non mi fa inviare neanche foto... Oltre al problema dei pdf
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Partor e NiTe2022 benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Sono spiacente per la situazione, proponiamo il sistema Doppio account proprio per permettervi di attuare una separazione netta tra due canali di comunicazione.

Nel frattempo avete già verificato con lo sviluppatore dell'applicazione di messaggistica in questione? L'applicazione WhatsApp Business sembra permettere nativamente la gestione di account multipli, dunque la versione "standard" potrebbe risultare ora limitata per non creare sovrapposizione tra funzionalità.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whatsapp.w4b&hl=it&gl=US

Nicola_P_0-1625496281851.png

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes