Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento Whatsapp su Samsung A40 dopo ultimo aggiornamento Android

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 10:31 PM)
1242 Visualizzazioni
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutta la comunity di Samsung , dopo ultimo aggiornamento di Android per A40 di aprile 2021 Whatsapp non mi permette più di allegare foto da galleria ma permette solo inoltro da foto precedentemente ricevute. Qualcuno può aiutarmi? Soprattutto agli esperti Samsung in linea , il telefono è diventato ingestibile. Grazie a tutti. 
10 Risposte
D5p
Voyager
Opzioni
Hai aggiornato WhatsApp?
cebo68
Navigator
Opzioni
Hai provato a disinstallare WHAT'SUP'? Poi prova a scaricare l'applicazione di nuovo dopo circa 30 secondi, reimpostare tutto. Se c'è qualche errore o problema dovrebbe averti cancellato tutto.
cebo68
Navigator
Opzioni
Comunque, se l'applicazione è in attesa di un aggiornamento, la stessa viene installata sul tuo telefono aggiornata.
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Grazie gentilissimo, si aggiornato Whatsapp
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
GRAZIE gentilissimo, provo come hai detto poiché Whatsapp è aggiornato
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Allora procedo COME hai scritto, GRAZIE MILLE gentilissimo
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema con il mio A71 dopo l'aggiornamento ad android 11 dopo un paio di giorni si è sistemato da solo
S7EdgeRULES
Pioneer
Opzioni
Grazie! Allora provo comunque con disinstallare Whatsapp.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao S7EdgeRULES, 

sei riuscito a risolvere il problema seguendo le indicazioni fornite dagli altri utenti? Nel caso in cui non avessi ancora provato, ti raccomando di eseguire il backup delle tue chat prima della disinstallazione: lo puoi fare attraverso l'apposita opzione presente nelle impostazioni interne di WhatsApp 🙂

Spesso, se l'applicazione non riesce ad accedere ai tuoi contenuti, il problema è che non è stata autorizzata. Consigliamo dunque di verificare che siano state fornite all'app le autorizzazioni per l'accesso ai dati di Galleria e Archivio.

Trovi le impostazioni delle autorizzazioni nel seguente percorso:

• impostazioni
  • applicazioni 
  • WhatsApp
  • autorizzazioni

Tienici aggiornati! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert