Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da quando ho fatto l'aggiornamento del software! Ho un pò di problemi! Se vado in rubrica e faccio la ricerca di un nome non lo trova! Devo... Visualizza Post
Trovo che le notifiche au A71 siano terribili e scialbe...arrivo da uno xiaomi mi max e li erano fantastiche.
Ci sarà mai un aggiornamento a... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato 2 giorni fa a mia mamma in un centro commerciale un cellulare SAMSUNG (in esposizione, in quanto ultimo rimasto), vendutomi... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung M51 e dopo l'aggiornamento ad Android 11 ho difficoltà nel rimuovere la protezione dispositivo dell'antimalware McAfee... Visualizza Post
Buongiorno dopo l'aggiornamento ad android 11 sto riscontrando parecchi problemi.
Lo smartphone è più lento.
Noto un maggiore consumo di... Visualizza Post
Le chiamate del mio tel a50 dopo l aggiornamento non funzionano. Ho fatto presente questo problema e ancora non sono riuscito a risolverlo... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri ho riscontrato problemi con l'audio e i multimedia del mio samsung galaxy j6 acquistato nel 2018. Riesco a sentire chi mi... Visualizza Post
Salve a tutti, con l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A50 ho riscontrato un'anomalia, in pratica non mi permette più di estrarre I file... Visualizza Post
Ciao a tutti ho il Samsung galaxy a10, da oggi quando metto le cuffie a cavo mi si apre la musica da sola non so il motivo mi potete aiutare... Visualizza Post
Dopo anni di affidamento alla serie Note, non posso dire che non farebbe la differenza l'assenza di questi dispositivi dal mercato.
Uso... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa risolvere questo problema?
Un file pdf che ho ricevuto da w.app vorrei inviarlo via e.mail, ma né con Invia file,... Visualizza Post
Ho scritto più di un mese fa delle domande all'assistenza di Samsung Members ma ancora oggi non mi hanno risposto, sapreste dirmi come mai?
... Visualizza Post
Volevo sapere se l'aggiornamento con one ui 3.1 è uscito io ho visto che oggi è uscito anche in Italia ma il mio no brand Italia non lo ha... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento impossibile usare a40 come Router, inoltre la batteria si scarica facilmente e non ha più senso la modalità notte data la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, son nuovo da queste parti e spero di capirci qualcosa,dall aggiornamenti di marzo ho notato che le notifiche si aprivano in... Visualizza Post
Salve a tutti. Posseggo da poco un galaxy a71 ed ho installato whatsapp. Ho provato a cercare fra i suoni di notifica delle chat il suono... Visualizza Post