Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento app dopo aggiornamento J3 2017

(Argomento creato il giorno: 11-11-2018 03:58 PM)
5687 Visualizzazioni
fineide78
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da quando il mio cellulare Samsung Galaxy J3 2017 si è aggiornato non riesco più a tenere aperta nessuna app di giochi, nonostante le abbia sempre usate, poichè dopo poco il cellulare si riavvia completamente. E' una situazione insopportabile (quando mai ho acquistato un Samsung) e non so più cosa fare. Ho già provato a disinstallare e reinstallare le app, a svuotare la cache, a cancellare i dati, ad usare programmi tipo System Repair, a togliere la microSD, ma il problema continua a ripresentarsi. Non ho nessuna intenzione di riportare tutto allo stato di fabbrica, l'ho già fatto con l'aggiornamento precedente e, per me, è un'operazione troppo complicata dove si finisce sempre per perdere qualcosa. Possibile che non si possa continuare ad avere un cellulare funzionante ogni volta che c'è un aggiornamento di sistema (tra l'altro impossibile da evitare)? Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
Anty
First Poster
Opzioni

@mir4  ha scritto:

Ciao Sabrina, mi permetto di dire che anche io ho lo stesso problema, ho un j3 che mi su riavvia ogni volta provo ad entrare in un app di gioco ...ho disinstallato resettato tutto ma il problema persiste sapete dirmi qualcosa..? Prima con altra marca di cell nn avevo problemi..ora mi chiedo è il j3 che è  mal funzionante? O cosa?

0 Likes
Anty
First Poster
Opzioni

@mir4  ha scritto:

Ciao Sabrina, mi permetto di dire che anche io ho lo stesso problema, ho un j3 che mi su riavvia ogni volta provo ad entrare in un app di gioco online,. L'ho portato in assistenza, me l'hanno "riparato" e lo resettato di fabbrica. (1-2 settimane fa dopo 2 mesi dall acquisto) 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MG33,

per verificare quanto ci indichi occorrerà una perizia tecnica sul terminale.

Ti consiglierei dunque di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800.578.277 e di richiedere un ritiro a domicilio del tuo Galaxy J3 2017.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

attila1999
First Poster
Opzioni

Salve anche nel  mio  J3  SM-J330FN non si aprono le app tipo Instagram!!

Che devo fare?

Grazie

0 Likes