Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamente zoom fotocamera

(Argomento creato il giorno: 04-04-2020 03:25 PM)
3148 Visualizzazioni
Lossmanuela
Student
Opzioni

Salve,

Volevo segnalare un problema con il zoom e il grandangolo +HDR della fotocamera dopo che è stato fatto l'aggiornamento Androide 10, in data 03/04/2020.

DATI TELEFONO:

Samsung A70, 

Codice modello: SM-A705FN,

Versione di ONE UI 2.0,

Versione Android 10,

Numero di serie: [RIMOSSO DATO PERSONALE], 

Aspetto cortesemente una Vostra risposta per risolvere il problema.

Cordiali Saluti 

Manuela Loss 

8 Risposte
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao Lossmanuela,

benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Puoi indicare la limitazione in questione in modo dettagliato, descrivendo il caso concreto in cui l'hai notata?

In questo modo sarà possibile comprendere adeguatamente la situazione e indagare in modo mirato. :smiling-face:

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lossmanuela
Student
Opzioni

Buongiorno Nicola

Il problema che vorrei segnalare e che se sul formato 3:4 Alto (32MP) della mia fotocamera non funziona lo zoom e il gran angolo. Se vengono impostati gli altri formati invece  funziona normale.

Saluti

Manuela

GioDeMarco
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Anche io ho notato lo stesso problema.
Prima dell'aggiornamento lo zoom ed il grandangolo
funzionavano anche con la risoluzione impostata su
4:3 H, ora invece tale funzione è inibita !
Suggerirei anche l'opportunità di rendere modificabile
manualmente anche il valore ISO, almeno nella modalità
PRO !
Grazie
0 Likes
182837
First Poster
Opzioni
Buonasera
Personalmente sto riscuotendo lo stesso problema.
Ho un samsung S20 ed è praticamente nuovo , com'è possibile una cosa del genere?
0 Likes
Marg67
Student
Opzioni

Io ho un Samsung a9 e dopo gli ultimi aggiornamenti ho la fotocamera che non mette più a fuoco con lo zoom. 

0 Likes
Alfonso12a
First Poster
Opzioni
Ho un samsung A12. All'improvviso la foto per selfiei da zoom in ma de scatto la foto è normale. Certo così non controllo la foto
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marg67,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema-fotocamera-a9/m-p/1602682#M151346

@ Alfonso12a
Ti riferisci al fatto che l'anomalia si vede quando inquadri ma non è evidente dopo lo scatto? Ti riferisci solo ai selfie? Ti riferisci agli scatti con Whatsapp o con l'app camera predefinita?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cristina7976
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti io ho un samsung A31 e da mesi non riesco più ad usare la fotocamera in quanto rimane zoomata e non mi fa cambiare ( c è simbolo di lucchetto) quindi per fare foto posso usare solo grandangolo. Il problema è anche whatsapp rimane zoomata qualcuno può aiutarmi grazie
0 Likes