Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mai piu samsung shop!!...

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 11:15 AM)
690 Visualizzazioni
fight3000
Journeyman
Opzioni
In data 20/01/21 acquistato(cioe pagato) quasi 1000euro di telefono...ad oggi, 26/01 ricevuto solo risposte da presa in giro...pazzesco..serietà zero assoluto...faccio acquisti on line tutti i giorni, mai avuto problemi cosi...ancora un paio di giorni e mi arrivano i pacchetti di wish ordinati lo stesso giorno
12 Risposte
Davefr
Explorer
Opzioni
hai scelto spedizione express? anche a te è arrivata mail di avvenuta spedizione ma poi il tracking di DHL risulta fermo in pianificazione?
0 Likes
fight3000
Journeyman
Opzioni
spedizione express...ma stessa cosa tua! PIANIFICAZIONE!! da 6giorni
Davefr
Explorer
Opzioni
allucinante, penso che ordinare da Samsung shop nel periodo di lancio dei nuovi galaxy sia il momento perggiore in assoluto per farlo ..
fight3000
Journeyman
Opzioni
mi sono fatto "prendere"da uno sconto, perche avevo avuto problemi anche con il note10, ma pensando in buona fede, di un azienda del genere, mai avrei pensato a questo...purtroppo...
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Tempo due giorni ti si sblocca, a me che ho preso il 15 lultra il 20 mi arriva mail di spedizione, rimane in pianificazione fino al 21 che poi dice in viaggio e il 21 sera mi arriva SMS da bartolini che avrebbero consegnato il giorno dopo. Il 22 mattina era a casa mia
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fight3000, benvenuto in Community 🙂

Sono molto dispiaciuto per le difficoltà incontrate con l'ordine e le tempistiche protratte.

Vorrei suggerirti di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

I colleghi del reparto commerciale sono i soli ad avere gli strumenti necessari per eseguire una verifica approfondita a sistema e monitorare i progressi momento per momento.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
fight3000
Journeyman
Opzioni
gia fatto, la risposta è stata aspettare la prossima settimana..roba dell altro mondo..
0 Likes
LucaSpini
Journeyman
Opzioni

Io ho ordinato un Galaxy M31s il 19/01/2021 ed è arrivato il 26/01, quindi una settimana! Contro i 2-3 giorni lavorativi indicati con invio Standard.  Conviene ordinare su Amazon, ma in Italia l'M31s è introvabile. Avrei comunque fatto meglio a prenderlo su Amazon De (Germania) e mi sarebbe arrivato in 2 giorni! Con il carica batterie da 25 Watt e non con quello da 15 Watt come in Italia.  Veramente pessimi!

0 Likes
fight3000
Journeyman
Opzioni
esatto...siamo abituati troppo bene con amazon,con prodotti che costano pochi euro, li ricevi il giorni dopo, o comunque ti contattano, e in breve tempo risolvono...con Samsung, dove la spesa è molto ma molto piu alta......il vuoto...